Home Notizie Beautiful, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

pubblicato 28 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:44

Beautiful, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016: anticipazioni

Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas, svelando a tutti il segreto di Caroline e Ridge. Quest’ultimo, però, non vuole intromissioni nella sua vita privata.

Ridge, Caroline e Thomas ottengono il silenzio sulla vera paternità del piccolo Douglas, in cambio della disponibilità di Ridge a coinvolgere anche Rick nelle decisioni di amministratore delegato.

Quinn ormai ritiene Liam un grave pericolo per il matrimonio del figlio e Deacon cerca, inutilmente, di dissuaderla dal compiere azioni insensate.

Wyatt calma la rabbia di Steffy contro sua madre e guadagna la fiducia di sua moglie, promettendo di aiutare Liam ad uscire dalla crisi.

Intanto un uomo si introduce a casa di Liam, sorprendendolo nel sonno. In pochi minuti arriva la polizia e Liam si reca al commissariato per fare il riconoscimento, e con grande sorpresa, scopre che si tratta proprio del reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy…

Wyatt teme che il reverendo non abbia mai depositato i documenti per registrare l’atto di matrimonio e ne parla con suo padre. Liam è al settimo cielo.

Nel frattempo mentre Katie sembra affogare i suoi pensieri nell’alcool, Bill dichiara amore a Brooke che cede ai suoi baci.

Intanto Thomas decide di parlare con la sorella per capire se il suo sentimento per Wyatt sia sincero, visto ciò che ancora prova per Liam. Ma lei ribadisce che ciò che prova per Wyatt è vero amore. All’improvviso, però, una notizia sul suo matrimonio la destabilizza.

Intanto Katie decide di smettere una volta per tutte di bere e apre il suo cuore a Brooke e Bill, riconoscendo che, nonostante la sofferenza, vuole molto bene ad entrambi e vuole lottare per il suo matrimonio. Bill è sconcertato e deluso.