Home Notizie Stasera in tv, 27 novembre 2016: Braccialetti Rossi 3, Il Segreto, Tristan und Isolde

Stasera in tv, 27 novembre 2016: Braccialetti Rossi 3, Il Segreto, Tristan und Isolde

Braccialetti Rossi contro Il Segreto: confermato il menu della domenica sera sulle tv generaliste.

pubblicato 27 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:46

Logo Rai1  Su RaiUno alle 21.25 la settima puntata di Braccialetti Rossi 3, di cui vediamo la sinossi. Alle 22.30 Speciale Tg1. Alle 13.55 in diretta GP F1 Abu Dhabi, ultimo GP della stagione. Ma veniamo al prime time.

Grazie a Davide, Nina ha potuto realizzare il suo desiderio. Intanto, Bobo si prepara ad affrontare il trapianto e tutti i rischi che comporta, mentre Flam deve fare i conti con la verità.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di N.C.I.S. New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Noi costruiamo, noi lottiamo (S12E13) Gibbs e la squadra sono incaricati di indagare sulla morte di un tenente della Marina. Un omicidio, probabilmente, a sfondo omofobo.

Logo Rai3  Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 seconda puntata di Islam, Italia, con Gad Lerner. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e alle 00.10 il film Basic Instinct 2 (GB, 2006) di  Michael Caton-Jones, con Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling. Ma veniamo al prime time.

Raimundo rivela a Bosco il motivo che lo ha allontanato da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito. Sol teme che la curiosità dei giornalisti possa mettere a rischio il suo nascondiglio da Eliseo. Intanto Emilia, Prado e Marina sono prese in ostaggio dagli uomini sulle tracce di Ramiro.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 23.50 Gogglebox. Ma veniamo al prime time.

Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Logo Rete4  Su Rete 4 una puntata del Maurizio Costanzo Show. A mezzanotte il film Una cella in due (Ita, 2011) di Nicola Barnaba, con Serena Bonanno, Nicole Murgia. Ma veniamo al prime time.

Attraverso la formula ‘Uno contro tutti’, Maurizio Costanzo ospita personaggi controversi pronti a rispondere alle domande di giornalisti e opinionisti.

La7 logo  Su La7 il film Carabina Quigley (USA, 1990) di Simon Wincer, con Tom Selleck, Laura San Giacomo. A seguire il film Tepepa (Ita, 1968) di Giulio Petroni, con John Steiner, Orson Welles, Tomas Milian. Alle 20.30 Faccia a Faccia, con Giovanni Minoli. Ma veniamo al prime time.

Siamo nel 1860 e il pistolero Quigley si trasferisce dall’America in Australia. Va a lavorare dal proprietario inglese di un ranch.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film d’animazione I Puffi (USA, 2011) di Raja Gosnell.

Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio l’ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per l’appunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan.

Cielo logo  Su Cielo il film Force of Execution (USA, 2011) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Alle 23.00 il doc Whores’ Glory – Prostitute nel mondo. Ma veniamo al prime time.

Un boss del crimine rende invalido uno dei suoi migliori uomini dopo un colpo fallito, ma si rende conto di aver ancora bisogno di lui.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Alex Cross – La memoria del killer (USA, 2012) di Rob Cohen, con Jean Reno, Cicely Tyson, Giancarlo Esposito. Alle 22.50 il film The Seasoning House (GB, 2012) di Paul Hyett, con Paul Blackwell, Sean Pertwee. Ma veniamo al prime time.

Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all’arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell’assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all’uomo si trasformi in un’operazione che va oltre l’ambito professionale.

RAI 5  Su Rai 5 dalle 16.25 Tristan und Isolde. Alle 21.56 Wild Arabia. Ma veniamo alla prima dell’Opera di Roma.

L’opera di Wagner, diretta da Daniele Gatti, inaugura la stagione dell’Opera di Roma.  Lo spettacolo, realizzato in coproduzione con il Théâtre des Champs-Élysées di Parigi e la De Nationale Opera di Amsterdam, ha la regia di Pierre Audi.  I ruoli dei protagonisti del dramma wagneriano sono affidati ad Andreas Schager(Tristan), Rachel Nicholls (Isolde), John Relyea (Re Marke), Brett Polegato (Kurwenal), Michelle Breedt (Brangäne) e Andrew Rees (Melot). Il Coro del Teatro dell’Opera di Roma è diretto da Roberto Gabbiani. La regia televisiva è curata da Annalisa Buttò.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Bus 657 (USA, 2015) di Scott Mann, con Robert De Niro, Jeffrey Dean Morgan.

Un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche per sua figlia, come ultima chance si mette in società con un avido collega per derubare un casinò. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino.

La5 Logo Su La 5 il film Una sorpresa dal passato (USA, 2009) di John Murlowski, con Joseph James, Eli Jane, Jason London. A seguire due puntate della quinta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.

Jessica, una avvocatessa in carriera, torna per Natale nella vecchia casa dei genitori. Quando scopre che è stata venduta ad un estraneo, tenta di riaverla. Conosce chi l’ha comprata, Michael, ma ignora chi sia realmente.. Un ricordo di una lontana estate della sua infanzia e un tenero Labrador le faranno unire i pezzi mancanti.

Italia 2 Su Italia 2 il film L.A. Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles (USA, 2014) di Michael J. Sarna, con Raymond J. Barry, Marco Berrios. Alle 22.55 due puntate di American Dad e alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.

Per cinque miliardi di anni il centro della Terra si è comportato come un gigantesco reattore nucleare. Ora è come una bomba a orologeria che sta per esplodere. La crosta terrestre, a causa della pressione sottostante, è come un pallone che sta per strapparsi lungo le cuciture. Uno dei punti di maggior pressione è sotto la città di Los Angeles.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record 2010.

Paola Perego conduce l’edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili guinness dei primati.

nove-logo.jpg  Su Nove settima puntata di Ninja Warriors Italia. Alle 22.30 Unti e Bisunti – Barbagia, quindi alle 23.30 in prima tv Dietro le sbarre. Ma vediamo il prime time.

Continuano i quarti di Ninja Warrior: i concorrenti affrontano un percorso con ostacoli sempre più difficili sulla strada per la finale. Conducono Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Real Time  Su Real Time dalle 21.15 due puntate di The Undateables: l’amore non ha barriere in prima tv e dalle 23.05 tre puntate di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Alex, Matthew e Daniella – Una modella professionista che soffre di balbuzie deve ‘misurare’ le parole. Inoltre, seguiamo altri appuntamenti in uno sky park e in un circuito di auto da corsa.