Home Hawaii Five-0 Serie Tv 2013, novità: Sarah Shahi in Person of Interest 2, Joshua Henry in Army Wives 7

Serie Tv 2013, novità: Sarah Shahi in Person of Interest 2, Joshua Henry in Army Wives 7

Inotlre. FX pensa a Wayward Pines e Blood Brothers, mentre NBC ordina Bllodline.

pubblicato 9 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:40

Army Wives: Burgess Jenkins e Joshua Henry sono stati scritturati per la settima stagione della serie Lifetime. Gli attori saranno ricorrenti nella prossima stagione e potrebbero diventare regular a partire dall’ottava. Jenkins sarà il marito di Maggie (Torrey DeVitto), il sergente Eddie Hall. Henry sarà Quincy, il marito di Latasha (Ashanti).

Hawaii Five-0: Terry O’Quinn tornerà ad interpretare il ruolo del misterioso Joe White in un episodio della fine della terza stagione. McGarrett avrà “un sacco di domande” da fargli.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato il pilot di Bloodline, un drammatico di David Graziano, Peter Berg e Sarah Aubrey che, riflettendo l’amore di Graziano per la graphic novel, il pulp e la mitologia antica, ha creato un moderno thriller d’azione pulp tipo Kill Bill. La serie seguirà la storia di una giovane ragazza orfana, Bird Benson, che, a causa di un incidente alla nascita, si ritrova nel bel mezzo di una epica lotta tra due famiglie di mercenari e assassini. Addestrata da un misterioso uomo cinese, Bird deve trovare e sconfiggere la madre in un combattimento mortale per poter condurre una vita normale.

Nuove serie FX: la rete ha annunciato Wayward Pines (serie thriller stile Twin Peaks, creata da M. Night Shyamalan e Chad Hodge, basata sul romanzo Pines di Blake Cruoch, incentrata sull’agente dei servizi segreti Ethan Burke che arriva nella bucolica citta di Wayward Pines per trovare due agenti federali dispersi, ma invece di trovare delle risposte continua a trovare nuove domande, fino a capire che non si può uscire vivi da quella città) e Blood Brothers (serie drammatica scritta da Bruce C. McKenna, che racconta la vera storia della West Point Class del 1861, e della fratellanza West Point che si separa e si trova a combattere per le fazioni opposte durante un conflitto nato dalla lacerante questione della schiavitù).

Person of Interest: Sarah Shahi è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie CBS. L’attrice sarà la ricorrente Shaw, una agente senza paura, sexy e brillante che fa parte di una organizzazione segreta paramilitare che rintraccia ed elimina i terroristi prima che possano agire. Il suo personaggio, che esordirà nell’episodio del 21 febbraio, potrebbe tornare anche nella terza stagione.

The Mindy Project: Seth Rogen sarà guest star dell’episodio del 19 febbraio della comedy Fox. L’attore interpreterà Sam, un ragazzo con il quale Mindy ha condiviso il suo primo bacio in occasione di un campo estivo ebraico. I due si rincontreranno e la loro storia d’amore riprenderà nuovamente vita. Nel frattempo Ike Barinholtz, che interpreta l’infermiere Morgan, è stato promosso a regular.

Foto | © Getty Images

Hawaii Five-0