Stasera in tv, 26 novembre 2016: finale di Tu Sì Que Vales, Mai stati uniti, Ulisse

Per la finale di Tu Sì Que Vales su Canale 5, Rai 1 schiera una commedia.

1023_003516_tu-si-que-vales.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno il film Mai stati uniti (Ita, 2011) di Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Anna Foglietta. A seguire Cose Nostre. Alle 16.40 seconda puntata de Lo Zecchino d'Oro. Alle 20.30 TecheTecheTè speciale Nemicamatissima, su Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Ma veniamo al prime time.

Cinque fratelli che non sanno di esserlo, un viaggio in America per spargere le ceneri del padre che ha sedotto e abbandonato le loro madri e mettere così le mani su una cospicua eredità.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata in prima tv di Castle e una di Elementary. Alle 22.40 Calcio Champagne. Alle 13.45 Qualifiche del GP F1 di Abu Dhabi. Alle 15.30 in replica Milano-Roma - In viaggio con la Gialappa's. Ma veniamo al prime time.

Morto di nuovo (S08E19) Un ispettore sopravvive alla somministrazione di un veleno. Ma quando si scopre che l'uomo e' stato preso di mira da qualcuno, Beckett e Castle devono intervenire.

Logo Rai3

 Su RaiTre puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

I mille segreti di Napoli - Alberto Angela ci guida in un viaggio straordinario alla scoperta dei mille segreti di Napoli, una città che riserva continue sorprese.

Logo Canale5

Su Canale 5 finale di Tu sì que vales. A seguire Speciale Tg5. Alle 14.10 prima puntata di Amici 16. Ma veniamo al prime time.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Harry Potter e il principe mezzosangue (USA/GB, 2008) di David Yates, con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton. A seguire il film Lupin - L'unione fa la forza (Jap, 1998) di Toshiya Shinohara. Ma veniamo al prime time.

Harry Potter è al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di 'Pozioni', appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, può essere una chiave per carpire segreti del passato. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort è più pressante che mai, e nessun luogo si può considerare sicuro.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Born to Raise Hell (USA, 2010) di Lauro Chartrand, con Steven Seagal, Dan Badarau. A seguire il film Romeo deve morire (USA, 2000) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington. Ma veniamo al prime time.

Bobby, un agente dell'Interpol, è assegnato a una task force nell'Est Europa con lo scopo di fermare un'organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'Ispettore Barnaby.

Ferite di guerra (S14E07) Jones e Barnaby iniziano a indagare sull'omicidio di una suora di clausura e scoprono un mistero che coinvolge l'ordine religioso al quale la vittima apparteneva.
Un uccello raro (S14E08) Ralph Ford ha avvistato un rarissimo uccello che gli vale il primo premio ad un concorso indetto da una società ornitologica. Ma qualcuno non prende bene la notizia.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 il film Sotto accusa (USA, 1988) di Jonathan Kaplan, con Jodie Foster, Kelly McGillis.

Ispirato a un fatto autentico avvenuto in un bar di New Bedgord, Massachusetts, nel 1983. Una ragazza è violentata da tre uomini in un bar. L’ufficio del procuratore decide di incriminare i tre per il semplice reato di aggressione. Ma una battagliera avvocatessa non ci sta e decide di perseguire anche gli avventori del bar che non avevano preso parte attiva allo stupro.

Cielo logo

 Su Cielo il film Valerie - Diario di una ninfomane (Spa, 2008) di Christian Molina con Belén Fabra, Leonardo Sbaraglia, Llum Barrera, Geraldine Chaplin. Alle 23.00 in prima tv Cicciolina - L'arte dello scandalo. Ma veniamo al prime time.

Quindicenne francese, sessualmente disinibita, cade nel giro della prostituzione. Finché non si imbatte in un uomo romantico.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Wake of Death (USA, 2004) di Philippe Martinez, con Jean-Claude Van Damme. A seguire tre puntate di Criminal Minds. Ma veniamo al prime time.

Ben Archer, uomo della mafia di Marsiglia, torna a Los Angeles, dopo aver portato a termine il suo ultimo incarico. Sua moglie Cynthia lavora per INS, l'agenzia degli Stati Uniti che controlla l'immigrazione clandestina di cinesi. Durante una missione di lavoro la donna si trova a soccorrere una ragazzina cinese di quattordici anni senza sapere chi sia.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con Alice Underground. Alle 22.50 Ubiq. Alle 23.15 Summer '82: When Zappa Came to Sicily. Ma veniamo al prime time.

Colori, fantasia e inventiva. Sono questi gli ingredienti dello straordinario spettacolo di una 'Alice nel paese delle meraviglie', le cui avventure sono rivisitate da generazioni di artisti.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film I due Carabinieri (Ita, 1984) di e con Carlo Verdone e con Enrico Montesano, Massimo Boldi.

Marino e Glauco sono due carabinieri che affrontano, da amiconi, le varie imprese: traffici di droga, sequestri ecc. La loro amicizia viene messa in crisi dal comune interesse per Rita, cugina di Marino, ma alla fine sarà Glauco che, col benestare dell'amico, la sposerà.

La5 Logo

 Su La 5 il film Inga Lindstrom - Un amore impossibile (Ger, 2010) di Thomas Hezel, con  Julia Maria Kohler, Miroslav Nemec. A seguire Next Destination. Ma veniamo al prime time.

Bengt, appena sposato con Hanna, la porta nella sua villa al mare. Qui la ragazza incontra un coreografo che le fa tornare la voglia di danzare.

Italia 2

Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Attualità, inchieste, reportage. Le Iene sono sempre alla ricerca di episodi di malcostume da denunciare e contraddizioni da smascherare. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica la puntata de Le Iene Show.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Sotto il segno del pericolo (USA, 1994) di Phillip Noyce, con Harrison Ford.

Jack Ryan, uomo della Cia, è coinvolto suo malgrado in un'azione fatta eseguire segretamente dallo stesso presidente degli Stati Uniti contro alcuni membri del cartello colombiano della droga. Non un'azione di pulizia, ma solo il tentativo di evitare al presidente stesso di essere coinvolto in uno scandalo, visto che uno dei narcotrafficanti era un suo amico.

Real Time

 Su Real Time due puntate in replica di Body Bizarre, di cui vediamo la sinossi.

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose patologie, tra cui un uomo che ha un pericoloso tumore, grande come due volte la sua testa.

 

  • shares
  • +1
  • Mail