Home Serie Tv The Cleveland Show: in produzione la seconda stagione dello spin-off dei Griffin

The Cleveland Show: in produzione la seconda stagione dello spin-off dei Griffin

Fox crede molto nel successo di The Cleveland Show, lo spin-off dei Griffin ideato dallo stesso autore, Seth MacFarlane. Per questo ancora prima che parta la nuova serie è gia in programma la produzione di una seconda stagione di 13 episodi. Con i nuovi il numero degli episodi arriva a un totale di 35.Il cartone

5 Maggio 2009 07:20

The Cleveland Show: in programma una seconda stagione Fox crede molto nel successo di The Cleveland Show, lo spin-off dei Griffin ideato dallo stesso autore, Seth MacFarlane. Per questo ancora prima che parta la nuova serie è gia in programma la produzione di una seconda stagione di 13 episodi. Con i nuovi il numero degli episodi arriva a un totale di 35.

Il cartone animato che ha come protagonista Cleveland Brown avrebbe dovuto debuttare in Usa questa primavera ma a novembre scorso, la rete ha deciso di posticipare il lancio per l’autunno 2009 per dare alla squadra creativa più tempo per lo sviluppo e la produzione degli episodi. Le nuove puntate saranno pronte per l’autunno 2010. Tutto questo è stato fatto per mantenere la serie in produzione continua ed avere degli episodi freschi per il 2010, evitando di perdere, nella via, una squadra così talentuosa. The Cleveland Show è ideato e prodotto da Seth MacFarlane, Rich Appel e Mike Henry. Tra i doppiatori troviamo MacFarlane, Sanaa Lathan, Nia Long, e Arianna Huffington, mentre Henry doppia la voce del protagonista.

Sono molto curiosa di vederlo (l’attesa e il posticipo rende tutto più interessante) anche se non so se lo spinoff abbia le potenzialità della serie madre. Staremo a vedere. Di seguito, vi regalo la sigletta cantata da Mike Henry, il doppiatore di Cleveland.

[via Hollywoodreporter]