Il Segreto, puntata sabato 26 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo: ecco cosa vedremo.

ilsegreto

Oggi Il Segreto va in onda alle 16, subito dopo Amici e prima di Verissimo, con una puntata di 30 minuti. Ma l'appuntamento con la soap spagnola continua anche nel salotto di Silvia Toffanin, che questa settimana ospita Ivan Montes, Matias, che ci racconterà qualche anticipazione sul suo personaggio e sulle trame e che risponderà alle domande dei fan. Intanto, se volete sapere cosa accadrà nella puntata in onda oggi, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni.

Severo, Sol, Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo, gli consegnano il 10% delle azioni della “Gallettas Santacruz” per ringraziarlo di quanto fatto per loro e per la loro azienda.

Raimundo, messo con le spalle al muro da Bosco, si vede costretto a raccontare al nipote i veri motivi che l’hanno indotto a chiedere la separazione da Francisca.

Nel frattempo, Onesimo decide di falsificare la firma di Dolores.

ilsegreto_onesimo

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail