Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2017: Facchinetti inviato, Marika Fruscio concorrente?

Isola dei famosi 2017: Facchinetti inviato, Marika Fruscio concorrente?

Isola dei famosi 2017, tutti i concorrenti possibili: chi ci sarà?

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:51

UPDATE 15 dicembre 2016 – Continuano, implacabili, i rumors sulla prossima edizione de L’isola dei famosi targata Canale 5 e Magnolia. La casella ‘inviato’, vuota dopo l’uscita di scena di Alvin, potrebbe essere riempita da Francesco Facchinetti. Secondo il blog 361 Magazine di Alfonso Signorini, l’ex marito di Alessia Marcuzzi si occuperà dei naugraghi dall’Honduras: “D’altronde i due non hanno mai nascosto di avere un bellissimo rapporto, alimentato e mantenuto vivo dal frutto che resta del loro amore: la piccola Mia”. Facchinetti ha già partecipato come concorrente (2004) e inviato (2007).

Sul fronte concorrenti, Novella 2000 fa il nome di Marika Fruscio, “la provocante showgirl che conduce il programma sportivo “Rabona” (su Acqua, canale 65 del digitale terrestre) e che in passato ha fatto perdere la testa anche a Pippo Inzaghi”. Ci sarà?

Isola dei famosi 2017, concorrenti: Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast (secondo Verissimo)

[raw content=”

“]

UPDATE 11 dicembre 2016 – “L’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi scalda i motori con una doppia coppia che farà discutere e sorridere”: Gabriele Parpiglia nei Giri di Valzer di Verissimo annuncia i primi quattro concorrenti (ufficiali?) della prossima Isola.

“Da un lato ci saranno loro, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Dall’altro, gli intramontabili comici e amici Gigi (Sammarchi) e Andrea (Roncato)”. Soprattutto le prime, faranno discutere.

Isola dei famosi 2017, concorrenti: tutti i rumors

isola-11-4-48.jpg

I rumors sulla prossima edizione de L’isola dei famosi (sarà la dodicesima, la terza su Canale 5), in onda da lunedì 30 gennaio 2017 (secondo Dagospia), si sprecano. In attesa di scoprire chi effettivamente si lancerà nel mare honduregno dal famoso elicottero della produzione, qui su Tvblog facciamo il punto della situazione sul reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Il settimanale Oggi, tramite il giornalista Alberto Dandolo, è stato il primo a lanciare qualche nome: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis (pare abbia già smentito), l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata (ex insegnante di ginnastica ad Amici) Jill Cooper e l’ex tronista Lucas Peracchi. Pure quest’ultimo ha già smentito: “Uomini e Donne è un’esperienza televisiva che ho fatto e per adesso mi basta preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale”. Pochi giorni dopo, il settimanale Chi conferma il nome di Nathalie Caldonazzo e aggiunge quelli del rapper Moreno, lo schermidore Aldo Montano (“che diventerebbe papà a reality show in corso”), Justine Mattera, Anna Falchi, Vera Gemma e madre e figlia Wanna Marchi-Stefania Nobile.

Sempre il giornale diretto da Alfonso Signorini, ha tirato in ballo anche Marco Columbro e Gigi e Andrea. I sogni della conduttrice, invece, sarebbero il sacerdote de La strada dei Miracoli Don Davide Banzato, Diego Armando Maradona (ma chiederebbe un cachet “esorbitante”) e Alberto Tomba. Il management di quest’ultimo ha già smentito: “Non esiste ad oggi nessun contatto e nessuna trattativa in corso per la partecipazione di Alberto Tomba all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, ma che Alberto Tomba non ha, come è avvenuto per tutte le precedenti edizioni, alcuna intenzione di parteciparvi”.

Pare abbia smentito anche Platinette. Non ci saranno neppure Naike Rivelli e la madre Ornella Muti. Come dichiarato dalla stessa Naike a Casa M2o, le due hanno rifiutato un’offerta record (500mila euro) per partecipare in coppia.

Isola dei famosi 2017, cast: le autocandidature

Francesca Cipriani: “Francesca Cipriani e la sua sesta di reggiseno stanno facendo ferro e fuoco per avere un appuntamento in Magnolia al fine di essere ingaggiati all’Isola dei Famosi” (da Dagospia).

Giulia de Lellis e Andrea Damante: “Giulia all’Isola? Soltanto in coppia con me”.

Mascia Ferri: “Oggi accetterei perché quel tipo di reality, proprio perché ti mette alla prova in tutto e per tutto. Io, ad esempio, non so nuotare”.

Sara Tommasi: “Mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo… Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno”.

Isola dei famosi 2017, inviato

Alvin, ormai è assodato, non sarà più l’inviato di riferimento. “L’addio è definitivo: dopo due stagioni da inviato del reality L’isola dei famosi Alvin lascia il programma”. Inizialmente sembrava fatta per Rocco Siffredi ma “qualcosa è andato storto”. Perplessità anche su Stefano Bettarini. Si parla degli attori Giulio Berruti e Gabriele Rossi. Chi la spunterà?

Isola dei famosi 2017, opinionisti

Non torneranno Mara Venier ed Alfonso Signorini. Chi saranno i loro sostituti? Circolano i nomi di Roberto Alessi, Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi.

L'Isola dei Famosi