Ballando con le stelle 2017: Simone Montedoro, Fabio Basile e Carlotta Ferlito fra i candidati (Anteprima Blogo)

Prime indiscrezioni sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2017: Simone Montedoro, Fabio Basile e Carlotta Ferlito fra i candidati (Anteprima Blogo)

Mentre prosegue con grande successo di pubblico il tour di Ballando on the road in giro per l'Italia, giungono prime indiscrezioni su quel che sarà del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Il varietà principe del sabato sera di Rai1 in arrivo il sabato successivo il termine del Festival di Sanremo sulle frequenze della rete diretta da Andrea Fabiano, fa giugngere i primi echi di quelli che potrebbero essere i nomi dei concorrenti che calcheranno le tavole del palcoscenico dell'auditorium del foro italico in Roma alla conquista della coppa di campione dell'edizione 2017 dello show diretto e condotto da Milly Carlucci.

TvBlog ha intercettato alcune voci di possibili-probabili candidati a far parte del cast di questo spettacolo. Il primo nome che lanciamo è quello dell'attore romano Simone Montedoro, meglio conosciuto come capitano Tommasi in Don Matteo. Non solo cinema e fiction ma anche -come è abitudine del programma di Milly Carlucci- sport e tanto sport nel cast di Ballando.

Il nome che lanciamo è quello del judoka piemontese Fabio Basile, vincitore della medaglia d'oro nella categoria 66 Kg. agli ultimi giochi olimpici svoltisi a Rio De Janeiro. Rimandeno sempre nel mondo dello sport chiudiamo questo terzetto con la campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito. La Ferlito ha partecipato al programma di MTV Ginnaste vite parallele.

Queste le prime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle 2017 il cui appuntamento televisivo è fissato per il sabato successivo al termine del Festival di Sanremo, ovviamente su Rai1.

  • shares
  • Mail