Programmi tv stasera, giovedì 10 gennaio 2013: Berlusconi a Servizio Pubblico, Zucchero a Cuba


Logo Rai1Su RaiUno ennesimo appuntamento con Don Matteo 8 in replica. In seconda serata Porta a Porta con Pierluigi Bersani. Ma veniamo al prime time.

Il giorno più bello (S08E15)

La modella di punta di una sfilata per abiti da sposa viene quasi soffocata nel suo letto. Tommasi intanto, alla fiera della sposa, subisce i battibecchi di madre e suocero sui dettagli del suo matrimonio.

La bambina del miracolo (S08E16)

L'omicidio di una prostituta è collegato alla vicenda di un'orfana, campionessa di scherma, che ha trovato una seconda famiglia nella sua allenatrice e nel marito. Laura, intanto, inizia ad avere dei dubbi sulla decisione di abbandonare sua figlia.


Logo Rai2

Su RaiDue torna la musica in prima serata con Zucchero - La Sesiòn Cubana. In seconda serata Made in Sud. Segnaliamo alle 17.00 la prima Tavola rotonda di Rai Parlamento per le Elezioni 2013, con PD, Per il Terzo Polo (API-FLI-CD) – PdL – Centro Democratico. 

Viene trasmesso il concerto tenuto da Zucchero a Cuba lo scorso 8 dicembre di fronte a circa 70.000 persone.

Logo Rai3

Su RaiTre il film tv in prima visione L'infiltrato (Fra, 2011) di Giacomo Battiato con Jean Francois Balmer, Jacques Gamblin. In seconda serata prima Intervista di Rai Parlamento per le Elezioni 2013; quindi Sirene, con Margherita Granbassi. Ma veniamo al prime time.

Negli anni '80, Abu Nidal era a capo di un'organizzazione terroristica palestinese che ha effettuato una serie di attacchi in tutta Europa e che minacciava di intensificare l'attività in Francia. Un funzionario dei servizi segreti francesi riesce a infiltrarsi e a destabilizzare l'organizzazione.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film Matrimonio alle Bahamas (Ita, 2007) di Claudio Risi, con Massimo Boldi, che sostituisce la prima puntata del nuovo talent, The Illusionist, spostato a domani, venerdì, per non contrapporsi a La7. In seconda serata la replica della fiction Caldo criminale (Ita, 2009), con Sabrina Ferilli, Gabriel Garko. Ma veniamo al prime time.

Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, accompagna in America la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l'Università di Miami. Lei si innamora di Bob, un ragazzo ricco.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Scontro tra titani (USA/GB, 2010) di Nick Willing, con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes. In seconda serata il film in prima tv Outlander - L'ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard McCain con Jim Caviezel. Ma veniamo al prime time.

Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l'ordine naturale andando a combattere gli dei.

Logo Rete4

Su Rete 4 la sesta stagione in 1ª tv di The Closer; a seguire due puntate in replica di Bones, "L'uomo pollo" (S05E06) e "Uno strano chef" (S05E07). Ma veniamo al prime time.

Vecchie banconote (S06E11)
Il tenente Flynn viene aggredito all'uscita da una seduta degli Alcolisti Anonimi. Durante lo scontro riesce a sparare al suo aggressore.
Alti crimini (S06E12)
Brenda e la sua squadra stanno lavorando ad un caso irrisolto che gli ha affidato Pope, ma Delk, il nuovo capo delle operazioni decide di togliergli il caso.

Logo La7

Su La7 puntata davvero speciale di Servizio Pubblico, con Silvio Berlusconi ospite di Michele Santoro nella prima puntata del 2013.


"Mi consenta", il titolo di questo appuntamento cui ha fatto promozione lo stesso Barlusconi: "Santoro è l'unico che mi ha offerto di andare in prima serata; vado a trovare il mio amico Marco Travaglio". Dopo anni di attesa, dunque, Silvio Berlusconi va da Michele Santoro.



New Logo Mtv

Su Mtv ennesima replica del film Scemo e più scemo - Iniziò così (USA, 2003), di Troy Miller, Derek Richardson, Eric Christian Olsen.

Harry e Lloyd si incontrano nelle aule del liceo di città: non sono propriamente dei geni, ma fanno comodo al preside, che vuole intascarsi un grosso finanziamento destinato alla creazione di classi differenziali. Ma la demenza dei due sarà superiore a tutto.

Cielo logo

Su Cielo va in onda il film Hero (Cina/HK, 2002), di Zhang Yimou, con Maggie Cheung, Jet Li.

Nel 201 a.C. la Cina è divisa in 7 regni in guerra l'uno con l'altro. Uno di questi, Qin, è il più agguerrito e vuole ottenere il dominio su tutta la Cina. Un giorno uno sconosciuto senza nome si presenta a lui con le prove di aver ucciso tutti quelli che tramavano contro la sua persona.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film Anything for her (Fra/Spa, 2008) di Fred Cavayé, con Vincent Lindon, Diane Kruger.

La tranquilla esistenza di Lisa e Julien, felicemente sposati e genitori del piccolo Oscar, è sconvolta dall'arresto di Lisa, accusata di omicidio. Sicuro della sua innocenza Julien  farà di tutto per aiutarla.

RAI 5

Su Rai 5 continua il viaggio nelle griffe con Moda in Italy. In seconda serata The Pitch - L'idea vincente, quindi Fumettology, che si occupa di Zagor. Veniamo al prime time.

Roberto Cavalli

Un ritratto inedito dello stilista fiorentino Roberto Cavalli: da un lato seduttore patinato, dall'altro sanguigno amante della vita a 100 all'ora che, pur fiero dei suoi successi e del suo impero, non si fa scrupolo di raccontare le sue umili origini.


Iris Logo

Su Iris il film Orgoglio e pregiudizio (USA/GB/Fra, 2005) di Joe Wright con Keira Knightley.

Il signor Bennet vive nell'Hartfordshire con la moglie e le cinque figlie. Alla sua morte l'unico modo per assicurare un futuro alle ragazze è realizzare buoni matrimoni.

La5 Logo

Su La 5 il film Tentazioni d'amore (USA, 2000) di e con Edward Norton e con Ben Stiller

Jake Schram e Brian Finn sono amici d'infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. I due pensano di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica.

Italia 2

Su Italia 2 continua il viaggio delle Iene con Le Iene Trip in attesa della nuova stagione. In seconda serata Gamerland, approfondimento sul mondo dei videogames.

 

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda I guastanozze, con Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender.

Candid show di Italia Uno dove gli sposi con la complicità di attori in incognito mettono in moto innumerevoli sorprese ed imprevisti per rendere le loro nozze memorabili soprattutto per gli invitati.

Real Time

Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente, seguito dalle repliche dell'ultima stagione di Cortesie per gli ospiti. A seguire la terza stagione di 24 Ore in Sala Parto in prima tv.

 

A Masterchef Italia 2 Iginio Massari per un 'dolce' Invention Test 



Quinto appuntamento con MasterChef Italia 2 che propone stasera alle 21.10 su SkyUno HD altro due episodi della sfida tra i 'cuochi amatoriali' più famosi della tv. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco sono pronti ad eliminare altri due concorrenti tra i 12 attualmente in gara dopo le eliminazioni di Giorgio G., Regina, Margherita, Federico, Giorgio Anthony e Letizia. Per gli aspiranti Masterchef stasera c'è una Mystery Box ispirata agli anni '80 (che ci siano panna e salmone?), seguita da un Invention test con la partecipazione di Iginio Massari, un'autorità nel campo della pasticceria.

Nel secondo episodio nuova sfida in esterna, in una location raffinata per palati a quanto sembra sofisticati. Questa volta chi dovrà slacciarsi il grembiule?

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: