Home Amici di Maria De Filippi Amici 16 | Anticipazioni speciale sabato 26 novembre 2016 | Morgan ospite (SPOILER)

Amici 16 | Anticipazioni speciale sabato 26 novembre 2016 | Morgan ospite (SPOILER)

Amici 16: anticipazioni dello speciale in onda su Canale 5 sabato 26 novembre 2016

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:52

Sabato 26 novembre 2016 su Canale 5 andrà in onda il secondo speciale di Amici 16. Grazie al sito Il Vicolo delle News siamo in grado di fornirvi le anticipazioni di quanto accaduto nel corso della registrazione tenutasi agli studi Elios di Roma.

[accordion content=”

Ospite in studio Morgan, che fa un omaggio a Luigi Tenco e viene riconfermato per il prossimo serale con un ruolo ancora da definire.



Le due squadre sono diverse da quelle formatesi durante il daytime perché i professori ritengono che ci siano state delle esclusioni eccellenti. 



La sfida si svolge in due manche composte da 4 prove. In caso di parità si fa una sfida finale.

Per ogni singola sfida votano tutti i professori e non più uno di ballo e uno di canto. Essendo i professori di ballo 6, per non rischiare la parità, uno dei due ballerini che si sfidano deve decidere quale insegnante non deve votare, come si faceva lo scorso anno al serale. Alla fine di ogni manche va in sfida un componente della squadra perdente. A decidere chi va in sfida sono i componenti della squadra perdente.



Non c’è tempo per le due manche complete: entrambe vengono vinte (la prima per 3-2, la seconda per 1-0) dalla squadra che ha come caposquadra Lo Strego e che si chiama Gli streghi (Alessio, Giada, Francesco, Marc Lee per il canto e Oliviero, Andreas, Lorenzo, Raffaella per il ballo).



Battuta la squadra I senza piani formata dal capitano Riccardo e da Mike, Federica, Marta, Elisa e Thomas per il canto e Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian, Vittoria per il ballo.



Nel dettaglio, ecco i risultati delle singole prove:



1° Manche:

Federica vs Strego vince Lo Strego 
Sebastian vs Lorenzo vince Sebastian 
Thomas vs Alessio vince Alessio 
Giulia vs Andreas vince Giulia (Garrison dà 4 ad Andreas)
Riccardo vs Shady vince Shady –

 

Seconda manche (di una sola prova)

 

Oliviero vs Cosimo vince Oliviero 

Vanno in sfida Federica, che vince (giudice il produttore discografico Brando) e Sebastian (che la affronterà nel prossimo speciale del sabato).

” title=”Spoiler Amici 16, puntata sabato 26 novembre 2016″]

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi