Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Mika

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Mika

Tv Talk: saranno ospiti anche Gad Lerner, Francesco Borgonovo, Enrico Bertolino, Nadia Toffa e Fabio Canino.

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:52

Sabato 26 novembre 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda l’ottava puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al cantante e conduttore di Stasera Casa Mika Mika per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 26 NOVEMBRE 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 26 novembre 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: da Islam Italia (se ne parla con il conduttore Gad Lerner) al conflitto di civiltà.

PERSONAGGIO: Papa Francesco: il pontefice è stato intervistato in tv.

PROGRAMMA: Selfie Le cose cambiano: Simona Ventura è tornata in tv conducendo il nuovo programma di Canale 5.

PERSONAGGIO: MIKA: il fenomeno Mika, il cantante che ottenuto ottime critiche e alti ascolti con il suo varietà Stasera Casa Mika.

DOSSIER: I TANTI VOLTI DELL’INFORMAZIONE: l’informazione e le sue molteplici facce, da Le Iene a Gazebo (con un backstage esclusivo di TvTalk).

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già citati Mika e Gad Lerner, la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa, il conduttore comico Enrico Bertolino, il giornalista di Libero Francesco Borgonovo e il conduttore radiofonico Fabio Canino.

Tv Talk