Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Rocco Schiavone fra Solo e Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Rocco Schiavone fra Solo e Chi l’ha visto

Speciale Referendum è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Solo.

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 12 Marzo 2021 10:17

La seconda rete della Rai ha passato Rocco Schiavone, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film Zampa e la magia del Natale, mentre Rete4 ha diffuso Un soffio per la felicità e La7 Gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando attorno al 25% di share, con la curva arancione del Tg5 sulla linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, mentre la curva rossa del Tg2 arriva al 7%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia fra il 15 ed il 25% di share, con la linea di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di Rocco Schiavone al comando dapprima al 14% poi fin verso il 16% di share. Segue la curva di Canale5 con Solo, quindi c’è la linea verde di Chi l’ha visto. La curva blu di Speciale Referendum si ferma al 10%.

Seconda serata con il finale del programma di Bruno Vespa al 19%, quindi abbiamo un mix di curve attorno al 10% di share.

Amici di Maria De FilippiRocco Schiavone