Serie Tv, novità: Michelle Yeoh in Star Trek: Discovery. Robbie Kay in Sleepy Hollow 4

Tim DeKay guest star in almeno due episodi di Lucifer. Michael Milligan entra invece nel cast di 24: Legacy in partenza a febbraio

PARIS, FRANCE - JUNE 30: Actress Michelle Yeoh attends the 6th Chinese Film Festival : Press Conference at Hotel Meurice on June 30, 2016 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Star Trek: Discovery: arrivano conferme sulla notizia che vi avevamo anticipato ieri, di Michelle Yeoh nel cast della serie tv di CBS All Access, che sarà rilasciata a maggio con una prima puntata su CBS, mentre nel resto del mondo (Canada escluso) arriverà su Netflix (Italia compresa). Grazie a deadline possiamo confermare che Michelle Yeoh sarà nel cast di Star Trek: Discovery nei panni del capitano di una nave spaziale. Secondo una fonte vicina alla produzione Yeoh non sarà però il capitano della Discovery ma sarà Han Bo, capitano della Shenzhou una nave spaziale che avrà un ruolo importante nella prima stagione di Star Trek: Discovery. Al momento non sono trapelante notizie ufficiali da CBS Tv Studios. Così come non ci sono ancora notizie ufficiali sulla trama. Al momento sappiamo che Discovery sarà ambientata 10 anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek e che la protagonista sarà una donna giovane, probabilmente non bianca, tenente della nave spaziale Discovery, chiamata "Number One" dal suo equipaggio. Un soprannome usato anche per il personaggio di Majel Barret in Star Trek e a quello di William Riker in The Next Generation.

24: Legacy: Michael Milligan entra come ricorrente nel reboot di 24 in partenza su Fox negli USA il prossimo 5 febbraio dopo il SuperBowl e in onda poi con i restanti 11 episodi il lunedì sera (in Italia è atteso su Fox). Milligan sarà un programmatore al quartier generale della CTU, descritto come un genio dell'informatica molto elegante e raffinato, diventato ricco grazie a una controversa app; è sfacciato e imprevedibile.

Falling Water: Amazon starebbe vicina ad un accordo per ottenere i diritti per lo streaming della serie tv di USA Network prodotta da Gale Anne Hurd, un thriller soprannaturale incentrato su tre persone i cui sogni sono tra loro collegati e parte di un unico piano. La serie non sta brillando negli ascolti pur avendo un bacino stabile di fan (circa 450 mila live che arrivano a 600 mila nei giorni successivi), ma un accordo con Amazon potrebbe agevolare il rinnovo della serie prodotta da Universal Cable Prods.

Lucifer: Tim DeKay sarà guest star ricorrente della seconda stagione della serie Fox (in onda in Italia su Premium Action con la prima stagione). DeKay sarà il dottor Jacob Carlisle nel dodicesimo e tredicesimo episodio in onda negli USA probabilmente tra aprile e maggio prossimi (il decimo episodio del 28 novembre sarà il finale autunnale, la serie andrà poi in pausa insieme a Gotham lasciando il posto a 24: Legacy e APB). Il dottor Carlisle è un brillante neuroscienziato il cui incontro con Lucifer (Tom Ellis) avrà conseguenze letali per un personaggio vicino al signore dell'inferno.

Sleepy Hollow: Robbie Kay (C'era una volta) avrà un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie Fox al debutto negli USA il prossimo 6 gennaio (e prossimamente su Fox in Italia). La quarta stagione sarà una sorta di reboot della serie con Ichabod (Tom Mison) che si trasferià a Washington dove inizierà a collaborare con l'agente Diana (Janina Gavankar) della sicurezza nazionale e con una piccola squadra di collaboratori. Diana è anche una mamma single, con una figlia Molly di 10 anni (Oona Yaffe). Kay sarà Logan MacDonald un'affascinante star di Internet amato dalle ragazzine tra cui anche Molly. Non è al momento chiaro come le strade di Logan e di Ichabod si incroceranno. Nella quarta stagione di Sleepy Hollow, come annunciato in precedenza, ci saranno Rachel Melvin, Jerry MacKinnon e Jeremy Davies, mentre non rivedremo Jessica Camacho, Lance Gross e Nikki Reed.

  • shares
  • +1
  • Mail