Capodanno 2017: L'Anno che verrà su Rai1 con Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra?

teocoli-che fuori tempo che fa

Amadeus dovrebbe essere confermato al timone di L'Anno che verrà, lo show di Rai1 in onda il 31 dicembre 2016. Secondo quanto scrive Dagospia, al fianco del conduttore sul palco allestito nella piazza centrale di Potenza dovrebbe esserci Teo Teocoli, il quale "non avrà il ruolo di co-conduttore puro ma farà delle divertenti incursioni" durante la serata.

A completare il cast dell'evento di Capodanno dovrebbe esserci la giornalista Francesca Barra, in collegamento da Matera (fonte Marco Castoro), con ospiti e contributi sulla Basilicata.

Dunque, si profila la sfida televisiva tra il trio Amadeus-Teocoli-Barra e Gigi D'Alessio, il cui concerto di fine anno è stato confermatissimo da Canale 5. E chissà se il 2017 per Rai1 si aprirà in maniera più fortunata rispetto al 2016, quando successe un po' di tutto, tra il malore di Claudio Lippi a poche ore dalla diretta, le polemiche per il countdown anticipato e la bestemmia nei messaggi di auguri (la conseguenza fu il licenziamento di Antonio Azzalini).

  • shares
  • Mail