Domenica in: Ecco gli ospiti della nuova puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata del programma condotto da Pippo Baudo

Domenica appuntamento più breve con il programma d'intrattenimento culturale di Rete 1 Domenica in causa Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi. Nonostante la puntata sarà più corta tanti i temi e gli ospiti del programma della domenica pomeriggio della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ospite musicale di Pippo Baudo sarà Federico Zampaglione ed i Tiromancino, con l'occasione si parlerà del tour del gruppo partito il 15 di ottobre da Fabriano e che toccherà Milano il 29 novembre (Teatro Nazionale), poi Barga a Lucca il 10 dicembre (Auditorium Theatre Ciocco) e Mantova il 20 dicembre al teatro Sociale.

Occasioni queste per ascoltare i pezzi dell'ultimo album "Nel respiro del mondo" oltre i classici del repertorio della band. In apertura di questo pezzo potete ascoltare il bel brano "L'ultimo treno della notte". Per lo spazio letterario ci sarà Dacia Maraini che festeggia i suoi 80 anni ed insieme a lei gli attori Alessandro Preziosi ed Elena Sofia Ricci protagonisti del film "L'amore rubato" tratto dal suo omonimo romanzo.

Per la comicità ci sarà in studio Maurizio Battista che debutterà il prossimo 13 dicembre con un nuovo spettacolo presso il teatro Olimpico in Roma.

Appuntamento per tutto questo dunque domenica prossima nella nuova puntata di Domenica in con Pippo Baudo e con Chiara Francini e Manuela Zero.

  • shares
  • +1
  • Mail