Home Notizie Serie Tv, novità: James Remar arriva in Gotham. Michelle Yeoh in Star Trek Discovery?

Serie Tv, novità: James Remar arriva in Gotham. Michelle Yeoh in Star Trek Discovery?

Ken Leung non tornerà in The Night Shift. Parker Posey in Lost in Space di Netflix, Nia Long in Empire e Elisabeth Rohm arriva in Jane the Virgin

pubblicato 23 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:56

Gotham: James Remar, conosciuto per il ruolo del padre fantasma di Dexter, entra nel cast della terza stagione della serie Fox (in Italia su Mediaset Premium) nei panni di Frank Gordon lo zio di Jim (Ben McKenzie). Frank Gordon è un personaggio abile nel giocare su più fronti e nel saper mantenere un segreto. Abbandonata la famiglia dopo l’incidente mortale in cui rimase ucciso il padre di Jim, torna dopo 25 anni deciso a ricongiungersi con il nipote. Frank nasconde però un oscuro segreto che potrebbe destabilizzare il mondo di Jim costringendolo a scegliere tra salvare la sua famiglia o la città.

Empire: Nia Long entra come ricorrente nella terza stagione del drama musicale di Lee Daniels e Danny Strong della Fox (in Italia su FoxLife) nei panni di Giuliana (Giusi), proprietaria di diversi club a Las Vegas che decide di entrare nel mondo della criminalità di New York per stringere un accordo con l’Empire. Giuliana è una donna elegante, dal sangue freddo, sexy che lavorerà a fianco di Lucious (Terrence Howard) e si scontrerà con Cookie (Taraji P.Henson)

Jane the Virgin: Elisabeth Rohm entra con un importante ruolo ricorrente, nella terza stagione della serie The CW (in Italia la prima stagione è andata in onda su Rai 2 e è su Netflix). Rohm sarà Eileen, una sorta di guru che sarà romanticamente coinvolta con Luisa (Yara Martinez), instabile sorella di Rafael (Justin Baldoni). Rohm sarà anche nella seconda stagione della comedy Netflix Flaked con Will Arnett.

Lost in Space: Parker Posey entra nel cast della serie tv di Netflix remake del cult della tv del 1965, prodotto dalla Legendary TV. Attesa per il 2018 Lost in Space racconta la storia della famiglia Robinson costretta a compattarsi in un periodo di crisi, quando si ritrovano sperduti nello spazio dovendo fronteggiare demoni interiori e alieni pericolosi. Posey sarà la dottoressa Smith

Life in Pieces: Molly Shannon sarà guest star di un episodio della comedy CBS (in Italia su Fox) nei panni di Allie, chef privato assunto da Jen (Zoe Lister-Jones) e Greg (Colin Hanks) per cucinare una romantica cena di San Valentino, ma tutto precipita quando inizierà a bere un pò troppo.

Star Trek: Discovery: secondo comingsoon.net la serie tv di CBS All Access attesa il prossimo maggio anche su Netflix (tranne che negli USA e in Canada), avrebbe trovato una delle sue protagoniste in Michelle Yeoh. A confermarlo sarebbe stato Nicholas Meyer, regista di Star Trek II e Star Trek VI, consulente di Star Trek: Discovery. In attesa di conferme, sembra probabile che a questo punto Yeoh potrebbe essere la comandante nella serie prodotta da Bryan Fuller.

The Night Shift: Ken Leung non tornerà nella quarta stagione della serie tv di NBC (in Italia su Mediaset Premium e Infinity). Secondo quanto riporta deadline, l’attore avrebbe deciso di sfruttare una clausola presente sul contratto per non tornare nella serie e, nonostante le pressioni della produzione, avrebbe deciso di usarla per lasciare la serie in cui era presente fin dal pilot.