Nino Frassica per il finale di Tale e Quale show 2016 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull'ultima puntata del varietà del venerdì sera della Rete 1

Nino Frassica per il finale di Tale e Quale show 2016 (Anteprima Blogo)

Si conclude venerdì la lunga cavalcata dell'edizione 2016 dello spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Tale e quale show. Carlo Conti andrà a presentare i concorrenti in gara per questo finale di stagione e si andrà a eleggere il campione di questa edizione del premiato varietà della Rete 1.

Uno spettacolo che ha ottenuto anche in questa edizione grandi dati di ascolto confermandosi uno dei titoli gioiello della prima rete della Rai, anzi potremmo dire un titolo irrinunciabile del portafoglio varietà del canale diretto da Andrea Fabiano. Tale e quale show è finora lo show più visto di questa stagione autunnale con una media di 4.934.000 telespettatori ed il 22,79% di share, seguito da Viva Mogol con 4.900.000 telespettatori, al terzo posto c'è Striscia la notizia con 4.680.000 quindi Tu si que vales con 4.519.000 telespettatori.

Ospite del gran finale di questa nuova stagione di Tale e quale show l'attore e comico siciliano Nino Frassica. Lo vediamo in questo periodo impegnato nella fiction del lunedì sera di Rai1 premiata dagli ascolti La mafia uccide solo d'estate, ma anche protagonista della puntata della domenica sera di Che fuori che tempo che fa su Rai3.

La puntata che vede protagonista il "tavolo" con gli ospiti che dialogano fra di loro in una specie di "jam session" della parola di Arboriana memoria, in cui Frassica era uno dei protagonisti più titolati. Appuntamento dunque per la finalissima di Tale e quale show venerdì sera in prime time su Rai1.

  • shares
  • Mail