Home Notizie Stasera in tv, 23 novembre 2016: Speciale Referendum, Rocco Schiavone, Solo, Mai più bullismo

Stasera in tv, 23 novembre 2016: Speciale Referendum, Rocco Schiavone, Solo, Mai più bullismo

Renzi e Meloni da Vespa per il Referendum, Schiavone e Pagani per la fiction, Pablo Trincia in seconda serata contro il bullismo.

pubblicato 23 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:57

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 21.25 Sì o No? Speciale Referendum. A seguire il film Amazing Racer – L’incredibile gara (USA, 2009) di Frank E. Johnson, con  Claire Forlani, Daryl Hannah, Luis Gossett Jr ed Eric Roberts. Ma veniamo al prime time.

Bruno Vespa conduce un approfondimento dedicato al referendum costituzionale del 4 dicembre. Per il Sì saranno presenti in studio il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, il Ministro della salute Beatrice Lorenzin e Flavio Tosi di Fare Insieme, per il No il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Angelo D’Attorre di Sinistra Italiana.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Rocco Schiavone, con Marco Giallini. Alle 23.15 la prima delle quattro puntate di Mai più bullismo, con Pablo Trincia. Ma veniamo al prime time.

Non è stagione (S01E04) Rocco Schiavone deve far luce sul rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale con grossi debiti con la criminalità organizzata.

Logo Rai3  Su RaiTre undicesima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Solo, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta. A seguire Matrix, con Nicola Porro. Ma veniamo al prime time.

Marco ha ricevuto la proposta di Antonio Corona di sposare la figlia Agata e ha accettato; così potrà diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco vanno in crisi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Zampa e la magia del Natale (Can, 2010) di Robert Vince, con Jason Connery, Chris Coppola. A seguire il film in prima tv Le belve (USA, 2012) di Oliver Stone, con Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Blake Lively, John Travolta. Ma veniamo al prime time.

Per il suo 1600esimo compleanno Babbo Natale riceve un regalo davvero speciale: un bianco, morbido, batuffoloso peluche che viene reso vivo dal grande Christmas Icicle. Quando Babbo Natale perde la memoria e si smarrisce a New York saranno Zampa Natale e i suoi amici a ritrovare lui e il suo magico cristallo per salvare il Natale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Un soffio per la felicità (USA, 2009) di Jon Gunn, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering. A seguire Oltre il limite. Ma veniamo al prime time.

Joey vive una vita serena con i genitori sulla costa della Florida. Le sue attività principali sono giocare coi cugini e veleggiare insieme al padre. La sua esistenza perfetta termina il giorno in cui riceve una telefonata: la decisione di uno straniero rischia di strappare Joey dalla sicurezza e dalla comodità dell’unica casa che ha sempre conosciuto.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Jack e Jill (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Al Pacino, Shaquille O’Neal.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l’arrivo di Jill in famiglia.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film Sharknado (USA, 2013) di Anthony Ferrante, con Tara Reid, Ian Ziering, John Heard.

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l’aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall’acqua.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 alle 21.05 seconda puntata di Monument Crew. Alle 22.00 Urbex. Alle 22.50 The Protector 2 (Thai, 2013) di Prachya Pinkaew, con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di ventenni, uniti dalla passione per il parkour, si sfidano eseguendo acrobazie su celebri monumenti italiani: ogni performance verrà valutata per la creatività, il flow, la coordinazione.

RAI 5 Su Rai 5 dalle 21.15 Variazioni su tema – La morte del cigno. Alle 22.05 The blues – Red, White and Blues. Ma veniamo al prime time.

Tanti artisti finiscono spesso nel vortice dello stallo creativo: mancanza d’ispirazione, depressione e difficoltà ad esprimere appieno la propria arte sono i sintomi principali. Il pianista Domenico Sanna, nel nuovo appuntamento di “Variazioni su tema” , è vittima dello stallo ma in suo aiuto viene uno dei più grandi creativi italiani, l’artista multidisciplinare Felice Limosani che illustra al pianista la sua ricetta curativa.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Maratona Nero 75, il film Vamos a matar companeros (Ita/Spa, 1970) di Sergio Corbucci, con Jack Palace, Fernando Rey, Tomas Milian.

Durante la rivoluzione messicana, un mercante d’armi ed un fuorilegge liberano un rivoluzionario affinché li conduca a una grande quantità d’oro: durante l’impresa, però, i due si legano alla lotta rivoluzionaria.

La5 Logo Su La 5 il film Due cuori e una provetta (USA, 2010) di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman, Jeff Goldblum.

Kassie, stanca di attendere la persona giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola ricorrendo a un donatore e di lasciare New York per crescere il suo bambino. Wally. il suo migliore amico, prova in tutti i modi a farle cambiare idea, senza riuscirci. Sette anni dopo, al ritorno di Kassie a New York, si scoprira’ che non tutto e’ andato come previsto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Van Helsing (USA, 2004) di Stephen Sommers, con Hugh Jackman, Kate Beckinsale.

Van Helsing, il leggendario cacciatore di mostri, viene mandato in Transilvania per fermare il potente conte Dracula. Con l’aiuto della bella Anna, si troverà a combattere contro l’Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Il programma prevede che in ogni puntata sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutino persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata in prima tv di Untraditional, con Fabio Volo. Subito dopo in replica Ninja Warriors Italia e una puntata in prima tv di Undressed, seguita da una in replica. Ma veniamo al prime time.

Continuano le avventure ‘non tradizionali’ di Fabio Volo: dopo la doccia fredda in Rai Fabio torna a Brescia dalla mamma. E’ l’occasione per vivere una dimensione più personale tra vecchi amici come Francesco Renga.

Real Time Su Real Time due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire quattro puntate di Disastri di bellezza. Me veniamo al prime time.

Una squadra di specialisti guida le spose attraverso il processo di scelta, prova, modifica e vendita di ogni abito meraviglioso per il giorno perfetto.