Stasera in tv, 22 novembre 2016: Siviglia-Juve, Stasera Casa Mika, Io ci sono

Un po' di concorrenza interna per la Rai, che schiera il film tv su Lucia Annibali contro la seconda di Stasera Casa Mika. E intanto su Canale 5 c'è la Juve in Champions League.

io-ci-sono-film-tv-rai1.png

Logo Rai1 Su RaiUno alle 20.30 Speciale Sì o No. Alle 21.15 il film tv in prima visione Io ci sono, con Cristiana Capotondi. A seguire Porta a Porta, con Vespa che ospita Berlusconi. Ma veniamo al prime time.

La drammatica storia di Lucia Annibali, sfregiata con l'acido la sera del 16 aprile 2013, in un agguato ordinato dal suo ex Luca Varani.

Logo Rai2

 Su RaiDue seconda puntata di Stasera Casa Mika. A seguire Sbandati, con Gigi e Ross, in onda anche alle 21. Ma veniamo al prime time.

Attraverso un varietà creativo e in compagnia di Virginia Raffaele e tantissimi ospiti, Mika racconta il Paese che lo ha 'adottato' e a cui desidera restituire tutto l'amore ricevuto. Ospiti Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele.

Logo Rai3

 Su RaiTre dodicesima puntata di Tribuna Politics - Tutto è politica, con Gianluca Semprini. Alle 22.45 Mi Manda RaiTre con Salvo Sottile. Ma veniamo al prime time.

Reportage, inchieste e tanti ospiti. Gianluca Semprini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica tentando di offrire risposte precise a domande precise. Nella fase finale della campagna gli strateghi della comunicazione politica degli opposti fronti si concentrano sulla battaglia per la conquista della prateria degli indecisi. Come convincere a schierarsi pro o contro la riforma costituzionale chi non ha ancora deciso in quale modo votare?

Logo Canale5

Su Canale 5 dalle 20.40 Siviglia-Juventus, per la Champions League. A seguire Speciale Champions League e Matrix. Ma veniamo al prime time.

UEFA Champions League - Fase a gironi. 5a giornata. Trasferta fondamentale per la Juventus di Allegri a Siviglia, uno spareggio per il primo posto nel girone.

Logo Italia1

Su Italia 1 l'appuntamento infrasettimanale con Le Iene. Alle 00.35 due puntate di Mr. Robot. Ma veniamo al prime time.

Secondo dei due appuntamenti settimanali: alla conduzione Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film in prima tv Colpo d'amore (USA, 2013) di Joel Hopkins, con Pierce Brosnan, Emma Thompson. A seguire il film La mossa del diavolo (USA, 2000) di Chuck Russell, con Kim Basinger, Jimmy Smits, Rufus Sewell. Ma veniamo al prime time.

Ridotti ormai sul lastrico, una coppia divorziata è costretta a girare per l'Europa alla ricerca del responsabile che li ha derubati.

La7 logo

 Su La7 undicesima puntata di DiMartedì. 

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Kate & Leopold (USA, 2001) di James Mangold, con Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber. A seguire, in replica, I delitti del Bar Lume - Il re dei giochi. Ma veniamo al prime time.

Una sorta di scienziato scopre che proprio sotto il ponte di Brooklyn c'è un vuoto temporale. Insomma si trova in quello stesso luogo nel 1886, nel giorno dell'inaugurazione del ponte stesso. Conosce Leopold e grazie a un'altra alchimia se lo porta nella New York dei nostri giorni. Inevitabile l'incontro del "gentiluomo dell'800" con la bella, nevrotica, carrierista Kate.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate in replica della seconda stagione di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti.

Lo chef Alessandro Borghese torna 'on the road' con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su: location, menu, servizio e conto.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Killing Season (USA, 2013) di Mark Steven Johnson, con Robert De Niro, John Travolta, Milo Ventimiglia. Alle 22.50 il film Bound - Torbido inganno (USA, 1996) di Lilly e Lana Wachowski, con Jennifer Tilly, Joe Pantoliano. Ma veniamo al prime time.

Benjamin Ford, un veterinario militare americano che vive in solitudine nelle montagne boscose, cerca di dimenticare gli orrori della guerra in Bosnia in cui ha combattuto finché la visita inaspettata di un misterioso viandante cambierà la sua esistenza.

RAI 5

Su Rai 5 il film Una separazione (Iran, 2011) di Asghar Farhadi, con Leila Hatami, Babak Karimi. Alle 23.15 Aerosmith: Rocks Donnington. Ma veniamo al prime time.

Nell'Iran di oggi, una coppia borghese che sembrerebbe sul punto di espatriare affronta invece una separazione, a causa dell'uomo che sceglie di non seguire la moglie all'estero e di restare al fianco dell’anziano padre.

Iris Logo

Su Iris il film Terra di confine - Open Space (USA, 2003) di e con Kevin Costner e con Robert Duvall, Annette Bening.

Charley Waite, Boss Spearman, Button e Mose Harrison sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità locale.

La5 Logo

Su La 5 il film Peace, Love & Misunderstanding (USA, 2011) di Bruce Beresford, con Catherine Keener, Joseph Dunn, Ann Osmond.

Dopo il divorzio, Dianne si trasferisce da sua madre Grace, una donna bizzarra, generosa e un po' folle. Scoprirà che Grace ha tanto da dare a tutti.

Italia 2

Su Italia 2 il film Cobra (USA, 1986) di George Pan Cosmatos, con Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen.

Marion Cobretti, detto "Cobra", è uno spericolato agente della sezione anti-terrorismo che si mette sulle tracce di un gruppo di folli maniaci, colpevoli di seminare il terrore in città. Dovrà anche proteggere una bella modella, diventata il bersaglio dei killers, dopo essere stata testimone di uno dei loro delitti.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica la seconda puntata di Solo, con Marco Bocci.

Marco è messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona ed è costretto ad affrontarlo insieme a Barbara per evitare che questi riveli la sua vera identità a Bruno. Le conseguenze di questo gesto saranno gravissime fino a rischiare che Marco venga scoperto da Bruno Corona; lo zio Vincenzo, infatti, nutre non poche perplessità sulla vera identità di Solo.

nove-logo.jpg

Su Nove il film La giuria (USA, 2003) di Gary Fleder, con Gene Hackman, Dustin Hoffman.

New Orleans. Una giovane vedova intenta un processo contro una potente società d'armi che ritiene responsabile dell'omicidio di suo marito. Una causa difficile da vincere ma alla quale crede il suo avvocato Rohr. E' altrettanto convinta di vincere la parte avversaria grazie ai metodi poco ortodossi del consulente Fitch per selezionare la giuria perfetta, frugando negli angoli più nascosti della vita dei potenziali giurati.

Real Time

Su Real Time due puntate in prima tv di Malati di pulito. e a seguire una in replica. Alle 23.05 la 12esima puntata in replica di Bake Off Italia 4.

La malata di pulito Gemma arriva a Norwich per incontrare la madre single Annia. La donna è una collezionista compulsiva. Gemma sarà in grado di superare la sua profonda paura dello sporco, della polvere e dei ragni?
  • shares
  • +1
  • Mail