Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 23 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 23 novembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa accadrà.

pubblicato 23 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:59

Oggi alle 16.10 va in onda una nuova puntata de Il Segreto in cui assisteremo finalmente alla conclusione positiva della storia d’amore tra Candela e Severo, almeno per il momento. I due, infatti, riescono finalmente a chiarirsi e possono quindi vivere il loro amore alla luce del sole. Ma se per loro arriva il momento di essere felici, c’è chi soffre per amore, come Francisca e come Emilia e Alfonso. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Severo e Candela si chiariscono. Lui rivela alla pasticcera che la relazione con Melisa era una messinscena per farla reagire. I due finalmente ufficializzano il loro fidanzamento davanti a tutti.

Francisca – dopo il tentativo fallito di riconquistare Raimundo con l’aiuto di don Anselmo – chiede a Bosco di intercedere per lei presso il nonno.

Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici ed escogitano un piano per smascherarli.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);