Home Notizie Francesco Totti e Carlo Verdone regalano primati a Vita in diretta

Francesco Totti e Carlo Verdone regalano primati a Vita in diretta

I sorpassi di Vita in diretta su Pomeriggio 5

di Hit
pubblicato 21 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:25

In una stagione un po’ sofferta che l’ha vista spesso indietro rispetto all’agguerrita concorrenza di Barbara D’Urso, la Vita in diretta si sta togliendo più di una soddisfazione .

Dall’analisi dei dati del pomeriggio emergono alcuni dati curiosi, per esempio che il programma di Rete 1 prevale quando ci sono argomenti forti che vanno trattati con piglio giornalistico. È stato così in occasione dei tragici eventi del terremoto del centro Italia. Ed è avvenuto anche in altre due curiose occasioni.

In entrambe le occasioni a impreziosire il pomeriggio di Rai1 è stato un compleanno: quello di Francesco Totti il 27 settembre e quello di Carlo Verdone il 17 novembre scorso. Ascolti alle stelle, divertimento in studio con i commenti di Magalli e del telecronista Carlo Zampa in occasione del compleanno del pupone e ancora il conduttore dei Fatti vostri con Stefano Natale, amico e ispiratore di Verdone.

Filmati gradevoli, clima affabile con un caldo e accogliente Marco Liorni che si dimostra sempre più a suo agio nello spaziare da un tema all’altro. Uno schema perfetto che coniuga modernità e nostalgia, attualità e intrattenimento. E così il sorpasso di queste occasioni è fatto.