Francesco Totti e Carlo Verdone regalano primati a Vita in diretta

I sorpassi di Vita in diretta su Pomeriggio 5

Francesco Totti e Carlo Verdone regalano i primati a Vita in diretta

In una stagione un po' sofferta che l'ha vista spesso indietro rispetto all'agguerrita concorrenza di Barbara D'Urso, la Vita in diretta si sta togliendo più di una soddisfazione .

Dall'analisi dei dati del pomeriggio emergono alcuni dati curiosi, per esempio che il programma di Rete 1 prevale quando ci sono argomenti forti che vanno trattati con piglio giornalistico. È stato così in occasione dei tragici eventi del terremoto del centro Italia. Ed è avvenuto anche in altre due curiose occasioni.

In entrambe le occasioni a impreziosire il pomeriggio di Rai1 è stato un compleanno: quello di Francesco Totti il 27 settembre e quello di Carlo Verdone il 17 novembre scorso. Ascolti alle stelle, divertimento in studio con i commenti di Magalli e del telecronista Carlo Zampa in occasione del compleanno del pupone e ancora il conduttore dei Fatti vostri con Stefano Natale, amico e ispiratore di Verdone.

Filmati gradevoli, clima affabile con un caldo e accogliente Marco Liorni che si dimostra sempre più a suo agio nello spaziare da un tema all'altro. Uno schema perfetto che coniuga modernità e nostalgia, attualità e intrattenimento. E così il sorpasso di queste occasioni è fatto.

  • shares
  • +1
  • Mail