Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 21 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 21 novembre 2016: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto: ecco cosa vedremo dalle 16.10 su Canale 5.

pubblicato 21 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:04

Dopo la puntata serale di ieri sera, Il Segreto torna oggi con la prima puntata della settimana, in onda come sempre alle 16.10 su Canale 5. Ci saranno novità importanti per Candela e Severo, ma anche per Bosco, che spiega a Berta di non poter dimenticare la sua Ines. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono e guardare la puntata in onda oggi.

Bosco confessa a Berta di non riuscire a dimenticare Ines e che quindi è meglio che fra loro non si stabilisca una relazione più intima. Berta decide quindi di restare al Jaral solo il tempo necessario a trovare una sostituta. Rosario rimane senza parole per questa notizia e non riesce a spiegarsi il motivo di tale decisione.

Nel frattempo Candela si fa coraggio e decide, all’ultimo momento, di confessare i suoi sentimenti a Severo durante la sua festa di fidanzamento con Melisa.

Francisca, abbandonata da Raimundo, si sente molto sola. Gracia, intanto, riceve una misteriosa lettera.

ilsegreto_francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.