Stasera in tv, 20 novembre 2016: Braccialetti Rossi, Che Tempo Che Fa, Il Segreto

Il prime time continua a offrire fiction e film, ma tornano anche le inchieste de Le Iene, il talk di Maurizio Costanzo e, in seconda serata, Downton Abbey.

human.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno alle 21.25 la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, di cui vediamo la sinossi. Alle 22.30 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

All'ospedale, per Flam è il momento della verità. Dopo la strana telefonata alla radio, Leo si sente finalmente pronto per affrontare suo padre. Sull'isola, anche Nina telefona ai genitori.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di N.C.I.S. New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Nemici in patria (S12E12) Un gruppo di terroristi tiene in ostaggio una volontaria americana e richiede un riscatto per la sua liberazione al governo degli Stati Uniti. La squadra interviene.

Logo Rai3

 Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 prima puntata di Islam, Italia, con Gad Lerner. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Ospiti Luca Zingaretti

Logo Canale5

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e alle 00.10 il film La giusta causa (USA, 1995) di Arne Glimcher, con Sean Connery, Laurence Fishburne, Kate Capshaw, Blair Underwood. Ma veniamo al prime time.

Emilia trova il coraggio per affrontare Alfonso. Intanto Lucas viene finalmente scarcerato, mentre Melissa continua ad angosciare la povera Candela.

Logo Italia1

Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 23.50 Goggle Box. Ma veniamo al prime time.

Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Logo Rete4

 Su Rete 4 torna il Maurizio Costanzo Show. A mezzanotte il film Chiavi in mano (Ita, 1996) di  Mariano Laurenti, con Angela Cavagna, Sergio Vastano. Ma veniamo al prime time.

Attraverso la formula 'Uno contro tutti', Maurizio Costanzo ospita personaggi controversi pronti a rispondere alle domande di giornalisti e opinionisti.

La7 logo

 Su La7 il film Uccidete la colomba bianca (USA, 1989) di Andrew Davis, con Gene Hackman, John Heard. A seguire il film Seduzione pericolosa (USA, 1989) di Harold Becker, con John Goodman, Samuel L. Jackson, Al Pacino. Alle 20.30 Faccia a Faccia, con Giovanni Minoli. Ma veniamo al prime time.

Un sergente dell'esercito americano si trova coinvolto (e forse adoperato come capro espiatorio) in un complotto che mira a sabotare gli accordi Usa-Urss per il disarmo nucleare. Ma lui non si presta a fare l'uomo di paglia e in circostanze mirabolanti sventa i piani dei congiurati.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire due puntate in replica di Matrimonio a prima vista Italia. Ma veniamo al prime time.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.

Cielo logo

 Su Cielo il film Point Break - Punto di rottura (USA, 1991) di Kathryn Bigelow, con Patrick Swayze, Keanu Reeves. Alle 23.20 Essere me, in prima tv e alle 00.15 Miss Transgender, sempre in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Quattro rapinatori compiono le loro gesta con il volto coperto da maschere raffiguranti i volti degli ultimi quattro presidenti degli Stati Uniti. Un agente dell’Fbi e un suo giovane collega scoprono che i quattro sono esperti surfisti. Il più giovane si introduce nel gruppo dei presunti banditi.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Need for Speed (USA, 2014) di Scott Waugh, con Michael Keaton, Aaron Paul. Alle 22.50 il film Transit (USA, 2012) di Antonio Negret, con James Caviezel, Harold Perrineau. Ma veniamo al prime time.

Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.

RAI 5

 Su Rai 5 il doc Human, l'avventura - Genesi di un progetto. Alle 22.05 Under Italy - I sotterranei alchemici della prima Capitale d'Italia, Torino. Alle 23.00 il film Il mio amico giardiniere (Fra, 2007) di Jean Becker, con Daniel Auteuil, Jean-Pierre Darroussin. Ma veniamo al prime time.

Yann Arthus-Bertrand e la sua équipe raccontano i tre anni di lavoro per “Human”, l’imponente progetto-documentario del fotografo francese, nel making of “Human, l’avventura”. Senza alcuna sceneggiatura, Human è stato scritto lungo il suo percorso, durante le riprese delle testimonianze di vita dei 2.020 intervistati, che a poco a poco hanno tessuto la trama di questo film.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Iris Prestige" il film Il discorso del Re (USA, 2010) di Tom Hooper, con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter.

Dopo la morte di suo padre Re Giorgio V e l'abdicazione di suo fratello Edoardo VIII, Bertie, che soffre da tutta la vita di una forma debilitante di balbuzie, viene incoronato Re Giorgio VI d'Inghilterra. Con il suo paese sull'orlo della II Guerra Mondiale e disperatamente bisognoso di un leader, sua moglie, Elisabetta, la futura Regina Madre, organizza al marito un incontro con l'eccentrico logopedista Lionel Logue. Dopo un inizio burrascoso, i due si mettono alla ricerca di un tipo di trattamento non ortodosso, finendo col creare un legame indissolubile.

La5 Logo

Su La 5 il film Stardust (USA/GB, 2007) di Matthew Vaughn, con Charlie Cox, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer. A seguire le prime due puntate della quinta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.

Un giovane di nome Tristan vuole conquistare il cuore dell'algida e bella Victoria portandole in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio. Nel corso di questa odissea, Tristan trova la stella, che nel frattempo si è tramutata in una incantevole ragazza di nome Yvaine. Tuttavia Tristan non è il solo a cercare la stella. Anche i quattro figli di un re, nonché i fantasmi dei loro tre fratelli morti, cercano la stella, nel tentativo di accaparrarsi il trono.

Italia 2

Su Italia 2 il film Tremors (USA, 1990) di Ron Underwood, con Kevin Bacon, Fred Ward, Finn Carter. Alle 23.05 due puntate di American Dad e alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.

Enormi vermi che sbucano dalla sabbia e terrorizzano un villaggio sperduto nel deserto del Nevada.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Lo Show dei Record 2010.

Paola Perego conduce l'edizione italiana di uno degli show più famosi del mondo: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili guinness dei primati.

nove-logo.jpg

 Su Nove sesta puntata di Ninja Warriors Italia. Alle 22.30 Unti e Bisunti - Bari, quindi alle 23.30 in prima tv Dietro le sbarre. Ma vediamo il prime time.

Iniziano i quarti di Ninja Warrior: i concorrenti affrontano un percorso con ostacoli sempre più difficili sulla strada per la finale. Conducono Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.

Real Time

 Su Real Time dalle 18.55 maratona Il Boss delle Cerimonie e alle 22.10 ER: storie incredibili, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Senza braccio (S04E05) Brian, 7 anni, è stato investito da un camion che gli ha tranciato il braccio. Durante un'operazione lunga 10 ore, il dottor Gottlieb tenta di riattaccargli l'arto.

 

  • shares
  • +1
  • Mail