Black Friday 2016: su Amazon le offerte già online

Su Amazon è possibile trovare le offerte in attesa del Black Friday, il giorno in cui i prodotti saranno scontati eccezionalmente

Black Friday

UPDATE 25/11: Ecco le offerte del Black Friday per gli appassionati di serie tv di Amazon:

-House of Cards, stagioni 1-4, cofanetto 16 Dvd Blu-Ray a 39,99 euro: la saga politica più avvincente degli ultimi anni, con un protagonista, interpretato da Kevin Spacey, capace di tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, illudendosi di farlo per il bene del Paese, ma interessato soprattutto al proprio.

-Breaking Bad Collection (White Edition), 16 dvd Blu-Ray, a 39,99 euro: la serie tv che segue le vicende di un professore di chimica che, scoperto di essere malato, si mette a produrre metanfetamina per garantire un futuro alla moglie ed al figlio. Una saga il cui dark humor racconta personaggi ambigui ma irresistibili.

-Il Trono di Spade, stagione 5 Blu-Ray, 19,99 euro: la quinta stagione della saga epica per la conquista del potere a Westeros, tra draghi, assassini e strategie. Ogni personaggio si trova davanti a scelte che ne delineano il carattere ed il futuro: per poter salire sul Trono di Spade, però, dovranno subire le conseguenze delle loro decisioni.

Black Friday 2016: l'offerta del 23 novembre


Dr. House, stagioni 1-8, cofanetto 46 dvd a 39,99 euro

: la serie completa con protagonista il cinico ma brillante Dr. Gregory House, medico alle prese con insoliti casi su cui indaga come uno Sherlock Holmes della medicina. Ad ogni caso, però si affiancano le vicende del protagonista, sempre pronto a smentire le affermazioni di chi lo circonda ed a confermarsi come burbero e disilluso.

Black Friday 2016 Amazon: l'offerta del 22 novembre


Downton Abbey, stagioni 1-4, cofanetto 15 dvd a 24,99 euro

: la serie inglese diventata un fenomeno mondiale che segue le vicende della famiglia Crawley a partire dal 1912, attraversando più di un decennio di storia dell'Inghilterra tra eventi, colpi di scena e sorprese, che li porteranno a doversi confrontare con i cambiamenti del Paese.

Il Black Friday è una tradizione americana che, negli anni, si è consolidata anche all'estero, arrivando fino in Europa dove, il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento in America, i negozi mettono a disposizione sconti esclusivi su tutti i loro prodotti. Basti pensare alle code che si trovano davanti ai negozi negli Stati Uniti ed alle folle che li popolano per tutto il Black Friday per capire che si tratta di un evento molto atteso.

Come detto, il Black Friday -che quest'anno cade venerdì prossimo, 25 novembre- ha contagiato sempre di più anche i Paesi europei, complice la diffusione di negozi online che sfruttano la popolarità di questi sconti per proporre ai loro clienti offerte eccezionali. Anche Amazon, quindi, proporrà grandi offerte a tutti i suoi abbonati, anticipando addirittura il Black Friday.

Andando sul sito di Amazon, infatti, potrete già trovare offerte imperdibili che si rinnovano nel corso della giornata (chi è abbonato ad Amazon Prime potrà scoprire le offerte in anteprima). Fino al 27 novembre, si potrà usufruire di numerose offerte, che vi permetteranno di acquistare prodotti a prezzi ridottissimi.

Un'occasione, questa, che permette a chiunque sia in cerca di un determinato prodotto di accaparrarselo con uno sconto che difficilmente sarà rintracciabile in altri periodo. Il Black Friday è questo: lo shopping a basso prezzo, anche online.

  • shares
  • +1
  • Mail