Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 9 gennaio 2013: Juventus-Milan, Chi l’ha Visto?, Mistero

Programmi tv stasera, mercoledì 9 gennaio 2013: Juventus-Milan, Chi l’ha Visto?, Mistero

Programmi tv stasera, mercoledì 9 gennaio 2013: Juve-Milan su RaiUno, Chi l’ha visto? torna su RaiTre, mentre su Italia 1 riparte Mistero.

pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:42

Logo Rai1 Su RaiUno Quarti di Finale di Coppa Italia con Juventus-Milan: diretta al via alle 20.30, salta Affari Tuoi. In seconda serata Porta a Porta con il ritorno di Silvio Berlusconi.

Secondo match dei quarti di finale di Tim Cup: allo Juventus Stadium i rossoneri di Allegri si giocano il passaggio del turno con la capolista del Campionato. Telecronaca di Gianni Cerqueti e interviste di Francesco Marino.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Shall we dance? (USA, 2003) di Peter Chelsom con Jennifer Lopez, Richard Gere. In seconda serata il film in prima tv Kung Fu Dunk (Cina/HK, 2008) di Yen-Ping Chu, con Chieh-Lun Chou. Ma veniamo al film di prime time.

John Clark è un avvocato di successo con un’ottima posizione, una bella moglie e due figli meravigliosi. Una sera, di ritorno dal lavoro, incontra Paulina e la sua vita cambia radicalmente perché decide di seguire le sue lezioni di ballo e diventare un ballerino da competizione

Logo Rai3 Su RaiTre torna chi Chi l’ha visto?, seguito da Volo in diretta.

Si torna sul caso di Mariangela Corradin e si seguono gli sviluppi della scomparsa dell’aereo a bordo del quale viaggiavano Vittorio Missoni e i suoi amici a Los Roques.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Due settimane per innamorarsi (USA, 2002) di Marc Lawrence con Sandra Bullock e Hugh Grant. In seconda serata il film Prime (USA, 2005), di Ben Younger con Uma Thurman, Meryl Streep. Ma veniamo al prime time.

Il ricco George Wade si scontra con Lucy Kelson, brillante avvocatessa che si batte contro la demolizione del Community Center. La donna si meriterà un posto nell’azienda di George.

Logo Italia1 Su Italia 1 parte la nuova stagione di Mistero (che dovrebbe occuparsi anche del terzo segreto di Fatima). In seconda serata altri due episodi della seconda stagione, in prima tv, di The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

La squadra di Mistero è ora formata da Lucilla Agosti, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari, Andrea Pinketts e Rachele Restivo ‘in scena’ dal Dal Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza.

Logo Rete4 Su Rete 4 (fuori tempo massimo per il Natale) il film Il piccolo Lord (USA, 1980), di Jack Gold, con Alec Guinness, Ricky Schroeder. In seconda serata Gloria (USA, 1999), di Sidney Lumet, con Sharon Stone. Ma veniamo al prime time.

Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello avito del nobile nonno in Inghilterra.

La7 logo Su La7 in onda Atlantide, con Mario Tozzi e Greta Mauro. A seguire La7 Doc, “1929: il Crollo”, quindi Omnibus night. Ma veniamo al prime time.

Va in onda la puntata ‘saltata’ la scorsa settimana per lo speciale ‘Bersaglio mobile’ di Enrico Mentana. Mario Tozzi è in Grecia, a Santorini, mentre Greta Mauro è a Ercolano.

New Logo Mtv Su Mtv maratona di Diario di una nerd superstar, di cui vanno in onda le prime sei  puntate della seconda stagione.

 

Cielo logo Su Cielo al via la serie tv Usa Terapia d’urto. A seguire in replica il gran finale della prima edizione di Masterchef Italia. Ma veniamo al lettino della dott.ssa Santino.

Quando il gioco si fa duro (S01E01)

Dopo la brutta esperienza del divorzio, la dottoressa Dani Santino decide di rimettersi a lavorare, diventando la psicoterapeuta di una famosa squadra di football di Long Island.

Risate in diretta (S01E02)

Il nuovo conduttore di un programma di news chiede aiuto a Dani, perché si rende conto che non riesce più a dare gli annunci a causa di un’irresistibile ilarità.

Rai 4 Logo Su Rai 4 continua il ciclo “American Tales” con Tommy Lee Jones: in prima serata Nell’occhio del ciclone (USA/Fra, 2009) di Bertrand Tavernier, in seconda Non è un paese per vecchi (USA, 2007) dei fratelli Coen, con Javier Bardem. Ma veniamo al prime time.

Un detective di New Orleans, sulle tracce di un serial killer di prostitute, deve affrontare il suo passato doloroso.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie BBC L’era spaziale. Segue La terra vista dal cielo. Ma veniamo alla prima serata.

L’uomo in orbita

Portare un uomo sulla Luna era l’obiettivo principale della NASA. Ma per far sì che Armstrong e Aldrin potessero camminare lassù, molte altre missioni preparative furono necessarie.

Iris Logo Su Iris il film A civil action (USA, 1998) di Steven Zaillian, con John Travolta. A seguire Vero come la finzione (USA, 2006), di Marc Forster, con Will Ferrell, Emma Thompson, Dustin Hoffman. Ma veniamo al film di prima serata.

Boston, anni ’80: un avvocato viene a sapere la tragica storia di otto famiglie di una cittadina del Massachusetts inquinata dagli scarichi di due aziende.

La5 Logo Su La 5 il film Red Eye (USA, 2005) di Wes Craven, con Rachel Mcadams, Brian Cox.

Lisa Reisert viaggia su un aereo di linea, diretta verso Miami. Qualche minuto dopo il decollo, Jackson, un affascinante giovane uomo che sta compiendo il viaggio con lei, le siede accanto e le rivela che si trova sull’aereo per uccidere un importante uomo d’affari.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Office, versione Usa dell’omonima serie britannica, con Steve Carell protagonista, seguite da due di Outsourced, con Ben Rappaport.

Controllo e-mail (S02E09)
Michael inizia a monitorare i messaggi e-mail inviati dall’ufficio e questo innervosisce i dipendenti.
Spirito natalizio (S02E09)
Michael organizza un party natalizio in ufficio e viene stabilito che ognuno dei dipendenti faccia un regalo a un altro.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Zelig off.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice (S04E12) in prima tv, seguita da Come tu mi vuoi in prima tv e da una puntata inedita della seconda stagione di Shopping night.