Home Notizie Stasera in tv, 18 novembre 2016: Tale e Quale Show, Amore Criminale, I delitti del Bar Lume

Stasera in tv, 18 novembre 2016: Tale e Quale Show, Amore Criminale, I delitti del Bar Lume

Ancora Tale e Quale Show per Rai 1, mentre su La7 Crozza continua a raccontarci l’Italia.  In seconda serata Real Time, invece, ci porta nel mondo dei neomelodici.

pubblicato 18 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:09

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 21.25 decima puntata di Tale e Quale Show. A seguire TV7. Ma veniamo al prime time.

In vista della finalissima del 25 novembre, quando sarà incoronato il Campionissimo, l’adrenalina e il divertimento continuano a crescere: in lizza per il titolo più ambito di Tale e Quale Show 2016 Francesco Cicchella, Giulia Luzi, Silvia Mezzanotte, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Bianca Atzei, Davide Merlini, Manlio Dovì, Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Con Air (USA, 1997) di Simon West, con Steve Buscemi, Nicolas Cage, John Malkovich, John Cusack. A seguire Blue Bloods e Stracult. Ma veniamo al prime time.

Un viaggio in aereo per un recluso in licenza che vuole rivedere la moglie e conoscere la propria figlia. Sul velivolo, pieno di condannati pericolosi, ci sarà un tentativo di dirottamento.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata di Amore Criminale, con Asia Argento. In seconda serata Tribuna Referendaria – Il confronto. Ma veniamo al prime time.

Barbara e Vasco sono i protagonisti di questa puntata, entrambi “sopravvissuti”. Due storie molto diverse. Barbara è molto giovane quando incontra l’uomo che la sottoporrà a ogni forma di violenza, fisica e psicologica. Vasco è sopravvissuto a sei colpi di pistola. A sparare è stata la sua ex compagna, ossessionata dalla nuova relazione sentimentale di Vasco.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Il ricco, il povero, il maggiordomo (Ita, 2014) di e con Aldo Baglio e Giovanni Storti, e con Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice. A seguire Matrix con Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Aldo, venditore ambulante, sta fuggendo dalle forze armate quando viene investito da una Maserati alla guida della quale c’è Giovanni, maggiordomo di Giacomo, ricco manager alle prese con un importante investimento nel Burundi. Un imprevisto default finanziario in Africa segna il fallimento economico di Giacomo che, costretto a lasciare la sua villa, accetta l’ospitalità di Aldo. La convivenza regala ai tre la possibilità di riscattarsi.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film L’ultimo dei templari (USA, 2011) di Dominic Sena, con Nicholas Cage, Ron Perlman. A seguire due puntate di Forever. Ma veniamo al prime time.

Due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati vengono catturati e come disertori ottengono la liberazione a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero, dove viene custodito un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria.

Logo Rete4  Su Rete 4 undicesima puntata di Quarto Grado. A seguire una puntata de Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo  Su La7 settima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Alle 22.40 Speciale Referendum Sì o No?. Ma veniamo al prime time.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 in prima tv in chiaro I delitti del Bar Lume di Eugenio Cappuccio, con Filippo Timi, Carlo Monni. ci  Mark Waters, con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo.

Il re dei giochi – Massimo, ex matematico, ha abbandonato l’università per dedicarsi al bar e trasformarlo in un locale ‘a modino’. Ma non ha fatto i conti con Ampelio, Pilade, Gino e Aldo, quattro buontemponi ‘diversamente giovani’ che trascorrono qui le giornate, senza perdere l’occasione per commentare tutto e tutti con il tipico umorismo toscano senza peli sulla lingua.

Cielo logo  Su Cielo il film The Killer Inside Me (USA/GB, 2010) di Michael Winterbottom, con Ned Beatty, Bill Pullman.

Texas, primi anni ’50. Lou Ford è il giovane sceriffo di una sperduta contea e, nonostante il salario basso e la prospettiva di una carriera non esaltante davanti a sé, non si risparmia in favori per la sua comunità. Quando su esplicita richiesta del più importante affarista della zona, Chester Conway, viene incaricato di sfrattare Joyce Lakeland, una prostituta che si intrattiene con il figlio del magnate, Lou si reca a casa della ragazza.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. A seguire la prima puntata in replica Monument Crew. Ma veniamo al prime time.

I segreti degli altri (S03E17) La squadra è chiamata a Miami, per risolvere il caso di un serial killer che sembrerebbe avere un’identità sessuale confusa.
Vite incrociate (S03E18) La squadra cerca di impedire che un uomo continui a perseguitare una donna. Intanto, Rossi e Hotch sono chiamati a Boston per dare una consulenza su un caso.
Tabula Rasa (S03E19) Dopo 4 anni di coma, un sospetto serial killer si risveglia senza nessun ricordo relativo al suo passato. Viene comunque messo sotto processo.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Manet – Ritratti di vita. Alle 22.10 Simon Shama il potere dell’arte. Quindi alle 23.15 Leonard Cohen: I’m Your Man. Ma veniamo al prime time.

Una visita esclusiva e privilegiata tra capolavori, tele e ritratti di uno dei più grandi innovatori della pittura della seconda metà dell’Ottocento. È il film-documentario, che è stato anche grande evento cinematografico, “Manet. Ritratti di vita”.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in Action, il film Senza tregua (USA, 1993) di John Woo, con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen.

New Orleans. Alcune persone sono scomparse e nessuno sa che fine abbiano fatto. Chance deve cercare un ex soldato e scopre che qualcuno organizza una caccia umana.

La5 Logo  Su La 5 il film Appuntamento a New York (USA, 2012) di Michael Feifer, con Shantel Vansanten, Rob Mayes, Nikki Deloach. A seguire Girlfriends’ Guide to Divorce. Ma veniamo al prime time.

Bobby è un ufficiale di marina, Heather è una ragazza intraprendete, uno spirito libero, che sogna di dirigere una commedia a Broadway. Per ora, le basta mettere in scena una pièce teatrale ispirata al racconto “Christmas Carol” di Dickens. La magia del Natale si respira ovunque

Italia 2 Su Italia 2 il film L’Isola delle coppie (USA, 2009) di Peter Billingsley, con Vince Vaughn, Jason Bateman.

Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici: Joey e Lucy, Shane, la sua nuova ragazza Trudy, ma soprattutto Dave e Ronnie, la coppia punto di riferimento per tutti loro. Per tentare una riconciliazione, Jason e Cynthia scoprono che su di un’isola tropicale nel sud del Pacifico esiste un centro specializzato nella terapia di coppia ma essendo molto costoso l’unico modo per riuscire a non spendere una fortuna e’ quello di partire in gruppo. Propongono quindi il viaggio ai loro amici.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra una puntata in replica di Bring the noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg Su Nove il doc Nuove scoperte nella valle del re. Alle 22.15 Curiosity: tutta la verità su Nefertiti. A seguire una puntata in prima tv e una in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Seguiamo un gruppo di esperti che ha ritrovato una nuova tomba nella Valle del Re. Quali segreti si nascondono sul luogo?

Real Time  Su Real Time dodicesima puntata di Bake Off Italia 4: dolci in forno. A seguire in prima tv Napoli Sound. Ma veniamo al prime time.

l tema di questa puntata e’ l’unione e la famiglia. I giudici invitano come ospiti sei famiglie differenti per cui i concorrenti dovranno preparare un dolce in due ore di tempo.