Home Silvio Berlusconi a Otto e mezzo, stasera 8 gennaio 2013

Silvio Berlusconi a Otto e mezzo, stasera 8 gennaio 2013

Berlusconi sarà ospite stasera a Otto e mezzo, trasmissione di La7 condotta da Lilli Gruber.

pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:42

Otto e mezzo, la trasmissione condotta da Lilli Gruber, in onda su La7 alle ore 20:30 da lunedì a venerdì, in questi giorni, sta ospitando i principali protagonisti e candidati delle prossime elezioni politiche.

Venerdì 4 gennaio, la giornalista ha intervistato Mario Monti, candidato con la sua lista, Con Monti per l’Italia, insieme a Pierferdinando Casini e Gianfranco Fini. Ieri sera, invece, è stato il turno di Pierluigi Bersani, candidato del centro-sinistra.

Per chiudere il cerchio, oggi la Gruber avrà davanti a sé, il candidato del centro-destra, Silvio Berlusconi, già ospite questa mattina a Mattino Cinque, su Canale 5, e ieri sera, ad Iceberg, programma di approfondimento giornalistico di TeleLombardia.

Nonostante Silvio Berlusconi non nutra questa gran stima nei riguardi di La7, l’ex premier presenzierà comunque ad Otto e mezzo, in attesa di essere intervistato da Michele Santoro all’interno della trasmissione Servizio Pubblico, ospitata più volte annunciata dallo stesso Berlusconi.

Ricordiamo le parole rilasciate in questi giorni da Silvio Berlusconi nei confronti della rete che stasera lo ospiterà. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a Radio Anch’io:

Ma le avete visto le loro trasmissioni? L’intero palinsesto è pieno, dalla mattina alla sera, di trasmissioni chiaramente schierate contro di me. E’ un’informazione parziale, di parte. Inaccettabile…

L’accusa scatenò la pronta replica di Enrico Mentana, direttore del Tg La7:

In questo modo Berlusconi offende tutti coloro che quotidianamente svolgono il loro onesto e professionale lavoro all’interno dello staff de La7.

Il giornalista, successivamente, affermò anche di essere “scevro di servo encomio e di codardo oltraggio” in un video mandato in onda durante la turbolenta intervista di Berlusconi concessa a Massimo Giletti, nella puntata di Domenica In – L’Arena, andata in onda lo scorso 23 dicembre.

Nell’intervista andata in onda ieri sera a TeleLombardia, Berlusconi ha nuovamente ribadito che non si sono mai verificati attacchi ad altri leader politici nelle varie trasmissioni Mediaset.

Come se fosse questo il problema di Mediaset.

Foto | © Getty Images

La7Otto e mezzo