Home Domenica In Domenica in, ecco gli ospiti dell’ottava puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in, ecco gli ospiti dell’ottava puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 18 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:25

Nuovo appuntamento domenica pomeriggio su Rai1 per lo storico contenitore del primo canale della Rai Domenica in. Nuovo appuntamento e nuovo “carico” di ospiti per il varietà culturale condotto da Pippo Baudo e con la partecipazione di Raffaella Zero e Chiara Francini.

L’ospite musicale della puntata di domenica sarà la cantante Ornella Vanoni. Con lei Pippo racconterà la carriera musicale di una delle icone femminile del mondo della musica leggera nostrana. Riascolteremo dunque le canzoni più rappresentative della cantante milanese, ma anche il racconto della infinite storie che hanno trapuntato la sua lunga e prestigiosa carriera.

Direttamente dal teatro Brancaccio in Roma agli studi di Cinecittà da dove viene diffusa Domenica in è in arrivo il cast del musical Peter Pan con le musiche di Edoardo Bennato. In studio Pippo Baudo l’avvocatessa Lucia Annibali, sfregiata con l’acido. Per quel che riguarda il mondo della recitazione ospite dell’ottava puntata di Domenica in l’attrice Cristiana Capotondi che sarà fra le interpreti della fiction della Rete 1 “Io ci sono“.

Appuntamento dunque per tutto questo, con i numeri musicali di Raffaella Zero e la co-conduzione di Chiara Francini, domenica prossima per la puntata numero 8 di Domenica in capitanata come sempre da Pippo Baudo.

Domenica InPippo Baudo