Max Giusti a TvBlog: "Con Riusciranno i nostri eroi rischio"


Max Giusti non nasconde la paura per il nuovo impegno televisivo. Cinque prime serate su Rai 1 a partire da venerdì. Riusciranno i nostri eroi è un titolo che ben si addice al cast, totalmente inedito per un varietà.
Insieme al conduttore di Affari tuoi ci saranno infatti Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, oltre ad un altro misterioso protagonista il cui nome verrà svelato soltanto nel corso della diretta dell'11 gennaio.
A margine della conferenza stampa tenutasi stamane a Roma, abbiamo avvicinato Giusti, il quale (oltre a spiegare il suo punto di vista in merito alla nuova polemica con Striscia la notizia) ha annunciato che tornerà (come nello show radiofonico Supermax) a vestire i panni di Terence Hill, probabilmente di Sabrina Ferilli e di Claudio Lotito (qualora il Presidente della Lazio non si candidasse alle prossime elezioni) ed ha difeso la scelta di includere nel cast due volti femminili nuovi per la tv - con la Finocchiaro ha recitato in La fiamma sul ghiaccio:

Se prendi le attrici, 'che c'entrano con la televisione', se prendi due televisive, 'che palle sempre le stesse facce'.

Lei viene da un'esperienza di varietà non propriamente positiva. Mi riferisco a Stasera è la tua sera. Quali sono le differenze tra Riusciranno i nostri eroi e quel programma?

Stasera è la tua sera sono state quattro puntate molto belle per me e molto faticose. Le ciambelle possono venire col buco o senza. Faceva il 17%, oggi sarebbe un mezzo successo, all'epoca non fu ritenuto tale. Parliamo di tre anni fa. Che dire? Speriamo meglio

(in realtà le puntate trasmesse furono tre, Ndr)

Si tratta di un prodotto completamente diverso?

E' un genere diverso....

A Stasera è la tua sera si cimentava anche con il ballo e il canto se non ricordiamo male...lo farà anche qui?

Ma come no, anche di più. Spero di scendere vestito da Rapunzel, visto che c'è Laura (doppiatrice italiana, Ndr). Mi divertirò molto.

Qual è il vostro obiettivo di share?
Spero di fare il più possibile. Sai, non ho idea. Non abbiamo ancora fatto la prova generale. Lo share me lo porto già a casa con Affari tuoi, qui rischio un po'. Potevo finire l'annata con i pacchi, stavo calmo calmo, me la portavo a casa. E invece ci provo.
Foto via Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: