Home Sky Atlantic The Young Pope | Ultimi episodi 9 e 10 del 18 novembre 2016 | Anticipazioni

The Young Pope | Ultimi episodi 9 e 10 del 18 novembre 2016 | Anticipazioni

Le anticipazioni degli ultimi episodi del 18 novembre 2016 di The Young Pope, la serie tv con protagonista Papa Pio XIII, il cui atteggiamento mette in difficoltà i Cardinali che lo hanno votato

pubblicato 18 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:11

Ultimi due episodi, questa sera alle 21:15 su Sky Atlantic, per The Young Pope, la serie tv scritta e diretta da Paolo Sorrentino, osannata dalla critica e diventata un appuntamento fisso per numerosi telespettatori. Un successo testimoniato anche dalla conferma di una seconda stagione, sebbene Sky non abbia ancora voluto ufficializzarla né la data di messa in onda sia ancora stata annunciata. Scopriamo cosa accadrà negli ultimi due episodi.

Nel nono episodio, l’idea di Sofia (Cécile de France) di far effettuare a Papa Pio XIII (Jude Law) un viaggio pastorale in Africa sembra aver dato i suoi frutti, dal momento che il numero di fedeli è in aumento. Gutierrez (Javier Cámara), intanto, è ad un passo dall’incastrare il Cardinale Kurtwell, ma gli manca ancora una prova decisiva, che potrebbe arrivare da un inaspettato testimone. Le condizioni del Cardinale Spencer (James Cromwell), intanto, peggiorano, e Lenny si prepara all’ennesimo abbandono.

Nel decimo ed ultimo episodio, invece, il protagonista decide di affrontare il suo passato recandosi a Venezia, dove i genitori lo hanno abbandonato. Qui potrebbe mostrarsi per la prima volta ai fedeli, e la tensione è sempre più alta. Gutierrez, intanto, rientra a Roma con le prove contro il Cardinale Kurtwell. Il Cardinale Voiello (Silvio Orlando) e Suor Mary (Diane Keaton) si preparano a salutarsi.

The Young Pope, ultimi episodio 9 e 10 del 17 novembre 2016: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere The Young Pope in streaming con Sky Go, l’applicazione di Sky utilizzabile su computer, smartphone e tablet, mentre da domani sarà possibile rivederlo.

The Young Pope, ultimi episodi 9 e 10 del 17 novembre 2016: Second screen

Si può commentare The Young Pope su Twitter, utilizzando l’hashtag #TheYoungPope.


Sky Atlantic