Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Rocco Schiavone fra Solo e Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Rocco Schiavone fra Solo e Chi l’ha visto

Porta a porta Ref è stata la proposta di ieri sera di Rete 1 a cui Canale5 ha deciso di contrapporre Solo.

pubblicato 17 Novembre 2016 aggiornato 12 Marzo 2021 10:18

La Rete 2 ha passato il telefilm Rocco Schiavone, mentre Rete 3 ha trasmesso Chi l’ha visto. Italia1 ha trasmesso il film Mamma ho preso il morbillo, mentre Rete 4 ha diffuso il film Più forte delle parole e La7 La gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sopra il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 attorno al 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, mentre la curva rossa del Tg2 arriva all’8%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 25% di share, con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva rossa di Rocco Schiavone al comando subito sopra la soglia del 15% di share, con la curva di Solo poco sotto il 15%. Terza è la curva verde di Chi l’ha visto, mentre la curva blu di Porta a porta Speciale referendum è insieme a quella azzurra di Italia1 nel corridoio che va dal 5 al 10% di share.

Seconda serata con la curva verde di Rai3 al comando sulla linea del 10% di share, tutte le altre curve sono sotto.

Amici di Maria De FilippiRocco Schiavone