I consigli di TvBlog
Home Nemicamatissima: Ecco i co-conduttori dello show su Rai1 di Heather Parisi e Lorella Cuccarini (Anteprima Blogo)

Nemicamatissima: Ecco i co-conduttori dello show su Rai1 di Heather Parisi e Lorella Cuccarini (Anteprima Blogo)

Due coppie di comici per la co-conduzione delle due serate su Rai1

di Hit
pubblicato 17 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:25

L’appuntamento è fra i più ghiotti di questo scorcio della stagione televisiva, ci riferiamo a Nemicamatissima, lo spettacolo di varietà che vedrà per la prima volta protagoniste di uno show televisivo Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Già, perchè saranno proprio loro due il centro ed il fulcro di queste due specialissime ed imperdibili serate televisive che uniranno due icone della televisione degli anni ottanta, quella dei grandi show del sabato sera di Rai1.

Un incontro che non poteva avere altro palcoscenico se non la prima serata della prima rete della televisione pubblica, quella cioè che le ha lanciate e le ha viste nascere televisivamente parlando. Lo spettacolo andrà in onda venerdì 2 e sabato 3 dicembre su Rai1 e vedrà nel cast una serie di ospiti musicali e non di primo piano.

Oggi siamo in grado di anticiparvi i volti di alcuni degli ospiti che impreziosiranno questi appuntamenti televisivi, in particolare oggi ci occupiamo di due coppie di comici che faranno i co-conduttori della trasmissione. La prima coppia è quella formata da Lillo e Greg, all’anagrafe Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, che abbiamo visto recentemente in televisione ospiti del varietà condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin e di cui uscirà a metà dicembre il film Natale a Londra di Volfango De Biasi.

La seconda coppia che co-condurrà Nemicamatissima è quella formata da Luca e Paolo, all’anagrafe Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. L’ultimo impegno televisivo dei due comici liguri è stato alla conduzione di Colorado e di Striscia la notizia. Luca e Paolo tornano in Rai, dopo le ospitate sanremesi, in uno show che potrà dare modo di mostrare la loro comicità a briglie sciolte e non legata ai meccanismi ferrei di un format che tarpa loro le ali, come invece è accaduto spesso nei loro ultimi impegni televisivi.