Analisi Auditel - La Tv del pomeriggio di lunedì 7 gennaio 2013

Sono tornate in onda ieri pomeriggio le trasmissioni che riempiono i palinsesti della nostra televisione post-parandiale. Ecco quindi ritornati Uomini e Donne e Pomeriggio 5 su Canale5, Vita in diretta su Rai1, oltre ai già presenti Verdetto finale, Geo & Geo ed i due game del preserale Avanti un altro ed Eredità. Fotografiamo dunque insieme questo lunedì 7 gennaio d’esordio del 2013 con le nostre curve dello share minuto per minuto.

Inizio di pomeriggio in mano a Canale5 ed alle soap opera post-Tg5, oltre che alla gallina dalle uova d’oro targata Maria De Filippi, parliamo di Uomini e Donne. Tutte produzioni queste che permettono alla curva arancione di Canale5 di rimanere al comando fin quasi alle ore 16. Bene la curva blu di Verdetto finale che parte all’11% di share e compie un ottimo lavoro chiudendo al 20% di share.

Con la partenza di Vita in diretta abbiamo il decollo ulteriore della curva blu di Rai1 che va al comando dalle ore 16 circa in poi toccando la linea del 25% di share, come picco massimo alle 16:30 circa. Segue la curva arancione di Pomeriggio 5 che scorre attorno al 15%, alzandosi di un paio di punti durante il Tg1 delle ore 17. Seconda parte dei contenitori delle due ammiraglie con la curva blu di Rai1 attorno al 20%, con un calo attorno alle ore 18 e con la linea arancione di Pomeriggio 5 che scorre attorno al 15%. Sfida del preserale al solito molto combattuta fra i games di Bonolis e Conti e con le due curve di Rai1 e di Canale5 che si posizionano fra il 20 ed il 25% di share e che vi invitiamo a guardare nei dettagli nel nostro consueto grafico che segue.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: