Home Notizie Stasera in tv, 17 novembre 2016: Un medico in famiglia, Rischiatutto, Il Segreto

Stasera in tv, 17 novembre 2016: Un medico in famiglia, Rischiatutto, Il Segreto

Il giovedì è anche il giorno di X Factor 10.

pubblicato 17 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:14

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Un medico in famiglia. A seguire seconda puntata di L’importante è avere un piano, con Stefano Bollani. Ma veniamo al prime time.

Tu non sei mio padre (S10E23) Sara è determinata a partecipare a una corsa, ma per farlo ha bisogno di un certificato medico. Intanto, sia Elena che Anna sembrano insofferenti alla vita in famiglia.
Jacinta torna in ballo (S10E24) Anna e Geko si mettono in grossi guai. Intanto, Libero ed Enrica decidono di andare al locale in cui lavora Jacinta. La cubana con cui Rocco era scappato.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. In seconda serata il film Se fossi in te (Ita, 2001) di Giulio Manfredonia, con Gioele Dix, Emilio Solfrizzi, Lunetta Savino, Fabio De Luigi. Ma veniamo al prime time.

Omaggio (S11E19) L’ex agente speciale e attuale membro dell’Interpool Emily Prentiss si rivolge alla squadra per catturare un serial killer di importanza internazionale.
Bellezza interiore (S11E20) La squadra si reca a Sacramento per catturare un killer che mutila orribilmente il volto delle sue vittime, scelte tra persone ex tossicodipendenti.

Logo Rai3  Su RaiTre  quarta puntata della stagione regolare di Rischiatutto. Alle 23.10 terza puntata di Stato Civile. Ma veniamo al prime time.

Fra tradizione e modernità, Fabio Fazio insieme a Ludovico Peregrini, il mitico ‘Signor No’, riaccende lo storico quiz. Fra le 36 caselle del tabellone diviso in 6 materie, ci saranno anche una Web e una Mike. Materia Vivente Cochi e Renato, valletta Margareth Madè.

Logo Canale5 Su Canale 5 un puntata in prima tv Il Segreto. A seguire ultima puntata de L’Intervista con Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana. Ma veniamo alla prima serata.

Candela racconta a Rosario quanto dichiaratole da Severo, ma le dice anche che non intende più soffrire per un uomo e che non dimentica la maledizione di Francisca. Rosario farà di tutto per farle cambiare idea, ben sapendo che anche Candela ama Severo.

Logo Italia1 Su Italia 1 nona puntata di Colorado. A seguire il film House Party: La grande festa (USA, 2013) di Darin Scott, con Tequan Richmond, Gary Anthony Williams. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

Logo Rete4 Su Rete 4 secondo appuntamento con Perché sì perché no, con Paolo Del Debbio. Alle 23.12 il film Charlotte Grey (GB, 2001) di Gillian Armstrong, con Cate Blanchett, Billy Grudup. Ma veniamo al prime time.

Primo dei quattro speciali in prima serata per approfondire i temi del referendum costituzionale su cui gli italiani sono chiamati a votare il prossimo 4 dicembre. Stasera Del Debbio ospita il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero e la deputata di Forza Italia Laura Ravetto per il “no”; il capogruppo dell’Area Popolare Maurizio Lupi e il sindaco di Pesaro e responsabile degli Enti locali nella segreteria nazionale del Partito Democratico Matteo Ricci per il “sì”.

Logo La7 Su La7 nona puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Faster  (USA, 2010) di George Tillman jr, con Dwayne Johnson, Tom Berenger, Carla Gugino.

Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all’opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un’altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film L’ultimo combattimento di Chen (HK, 1978) di Robert Clouse, con Bruce Lee.

Billy Lo, esperto di arti marziali, è un’affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, e in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire il film Killer Joe (USA, 2011) di William Friedkin, con Matthew McConaughey, Emile Hirsch. Ma veniamo al prime time.

Il genio Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Muti inedito tra prove e concerti.

Un inedito ed eccezionale documento audiovisivo in cui Riccardo Muti al centro  della scena prova, spiega e lavora con giovani talenti musicali di tutto il mondo sulla  straordinaria opera “Falstaff” di Giuseppe Verdi.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Stile Eastwood, il film Gli spietati (USA, 1992) di e con Clint Eastwood e con Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris.

Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.

La5 Logo Su La 5 il film Twilight Saga: The Breaking Dawn – Prima parte (USA, 2011) di Bill Condon, con Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Kristen Stewart. A seguire due puntate di Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

Bella Swan ed Edward Cullen si sposano. La luna di miele si conclude con una gravidanza inaspettata e allo stesso tempo pericolosa per Bella a causa della velocità di crescita del feto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Devil (USA, 2010) di John Erick Dowdle, con Chris Messina, Logan Marshall Green.

Una persona si suicida gettandosi da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion. Il detective Bowden è chiamato a investigare. Nel grattacielo in questione cinque persone salgono su uno degli ascensori. L’ascensore si blocca, e nasce tra le persone intrappolate il sospetto che tra loro ci sia qualcuno che non è quello che dice di essere.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica il film tv Un paradiso per due (Ita, 2009) di Pier Belloni, con Vanessa Incontrada, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Dino Abbrescia.

Alice è una biologa marina romana che vive isolata in una baia sarda insieme all’annoiata figlia adolescente, Margherita. La donna sta studiando il comportamento di un delfino, Italo, che vive tutto solo in uno specchio di mare antistante la casa della biologa. Carlo Bramati, un costruttore senza scrupoli, ha messo gli occhi sulla spiaggetta abitata da Alice e sta cercando da tempo di sfrattare la donna per costruirvi un residence. Per chiudere più velocemente la trattativa l’uomo decide di andare in Sardegna insieme al suo avvocato, soprannominato Timbro e ad un imprenditore del cemento, Nerone.

nove-logo.jpg Su Nove il film La mia super ex ragazza (USA, 2006) di Ivan Reitman, con Uma Thurman, Luke Wilson.

G-Girl è la supereroina che difende i newyorkesi dalla criminalità. G-Girl, come prevede il genere, è anche, nella vita quotidiana, Jenny Johnson. Si occupa di arte contemporanea e non è particolarmente attraente. L’architetto Matt se ne invaghisce ugualmente e ne scoprirà le super capacità amatorie, ma anche l’ipersensibilità. Infatti quando G-Girl/Jane sospetterà che l’attenzione del suo partner si stia rivolgendo verso la collega di studio Hannah, nulla potrà più trattenerla dal cercare una ‘tremenda vendetta’.

Real Time Su Real Time in prima tv 5 gemelle sotto un tetto. A seguire due di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Caos con le gemelle (S01E02) Adam e Danielle tentano di soddisfare tutti i bisogni delle cinque gemelle e inoltre cercano di trascorrere del tempo con Blakey. In seguito, un servizio fotografico crea confusione.