Il Segreto, giovedì 17 novembre 2016: anticipazioni puntata pomeridiana e serale

Oggi doppio appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo alle 16.10 e alle 21.15 su Canale 5.

Oggi, come ogni giovedì, va in onda un doppio appuntamento con Il Segreto, di cui vedremo due puntate, quella delle 16.10 e quella delle 21.15. Troverà conclusione la vendetta di Obdulia, fermata prima che possa fare del male a Sol. Ma basterà questo per scagionare Lucas? Intanto Francisca torna più forte che mai, e questo potrebbe crearle dei problemi con Raimundo. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni e seguire le due puntate in onda oggi.

Alfonso decide di rubare i soldi nascosti nella cassaforte di Severo, mentre Hipolito è deciso a difendere i suoi paesani dalla "bestia". Ma poi scopre che la bestia non esiste.

Candela continua a soffrire per la situazione fra Severo e Melisa. La pasticcera non si perdona per aver rifiutato la proposta di Severo, ma quel che più non sopporta è l’atteggiamento di Melisa nei suoi confronti che tenta in ogni modo di diventare sua amica…

Alfonso, pur di aiutare Hortensia, è disposto a rubare a Miel Amarga, ma le cose non vanno come previsto.

ilsegreto_obdulia

Raimundo si comporta stranamente e Francisca non ne comprende il motivo.

Carmelo, Severo e Candela si mettono sulle tracce di Sol, che è scomparsa. A rapire la ragazza è stata Obdulia, che vuole portare a termine la sua vendetta contro Lucas.

Ramiro annuncia che non lascerà il paese.

Obdulia è pronta a completare la sua vendetta su Sol ma Carmelo, Severo e Candela iniziano a cercare la ragazza e riescono a trovarla mentre è tenuta in ostaggio. Obdulia viene arrestata, tuttavia sarà molto difficile incriminareìla per assenza di valide prove dei suoi crimini.

Francisca nel frattempo ritorna a dettare le sue regole in paese ma Severo la affronta dicendole che scoprirà chi è la persona misteriosa e potente che le ha permesso di sfuggire alla giustizia.

Emilia incontra Hortensia ed è sempre più convinta che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale. Intanto Alfonso matura un piano per derubare suo fratello Ramiro per poter dare i soldi proprio ad Hortensia.

ilsegreto_ramiro

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • +1
  • Mail