Home Enrico Mentana Enrico Mentana all’Intervista di Maurizio Costanzo giovedì su Canale5

Enrico Mentana all’Intervista di Maurizio Costanzo giovedì su Canale5

Anticipazioni sulla nuova puntata del talk show di seconda serata del giovedì di Canale5

di Hit
pubblicato 16 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:24

Proseguono, con grande successo, gli appuntamenti televisivi con L’intervista, il talk face to face di Maurizio Costanzo che viene diffuso ogni giovedì sera nel territorio di seconda serata sulla rete ammiraglia dell’universo televisivo targato Mediaset.

Anche giovedì un ospite, un intervistatore, due poltrone ed un faccia a faccia. Ospite di Maurizio Costanzo per questa ultima puntata della prima serie dell’Intervista un giornalista e conduttore televisivo, si tratta del direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Costanzo e Mentana si conoscono molto bene essendo stati entrambi su Canale5, il primo, oltre che come conduttore anche direttore di rete, il secondo avendo fondato e diretto per molto tempo il Tg5.

Sarà dunque una intervista a tutto campo con riflessi sia politici, dagli interni con l’imminente Referendum costituzionale, agli esteri con l’arrivo di un nuovo Presidente negli Stati Uniti, ovvero Donald Trump. Si parlerà certamente anche di televisione fra i due, essendo entrambi due vecchie volpi del piccolo schermo, ma anche ovviamente di molto altro.

L’appuntamento dunque per la nuova puntata dell’Intervista (ultima di questa serie, il programma tornerà a gennaio) è previsto per giovedì in seconda serata, a partire dalle ore 23:30 circa su Canale 5.

Enrico Mentana