Stasera in tv, 16 novembre 2016: Vespa e il Referendum, Rocco Schiavone, Solo

Il mercoledì si conferma la sera della sfida tra polizieschi. Vespa, invece, monopolizza Rai 1.

vespa-referendum.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 21.25 Sì o No? Speciale Referendum. A seguire Porta a Porta Speciale I giorni dopo - La polvere e la memoria, sul terremoto in Centro Italia. Ma veniamo al prime time.

Bruno Vespa conduce un approfondimento dedicato al referendum costituzionale del 4 dicembre. I ministri Maria Elena Boschi, Pier Carlo Padoan e Carlo Calenda si confronteranno con il segretario della Lega Matteo Salvini, Anna Maria Bernini di Forza italia e Stefano Fassina di Sinistra italiana.

Logo Rai2

 Su RaiDue terza puntata di Rocco Schiavone, con Marco Giallini. Alle 23.10 tre puntate de Le Regole del Delitto Perfetto. Ma veniamo al prime time.

Castore e Polluce (S01E03) Rocco Schiavone si ritrova a indagare su due casi. Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un escursione con i due soci del suo studio di architettura; dall’altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima.

Logo Rai3

 Su RaiTre decima puntata della nuova stagione di Chi l'ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca

Logo Canale5

Su Canale 5 seconda puntata di Solo, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta. A seguire Matrix, con Nicola Porro. Ma veniamo al prime time.

Marco è messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona ed è costretto ad affrontarlo insieme a Barbara per evitare che questi riveli la sua vera identità a Bruno. Le conseguenze di questo gesto saranno gravissime fino a rischiare che Marco venga scoperto da Bruno Corona; lo zio Vincenzo infatti nutre non poche perplessità sulla sua vera identità.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Mamma ho preso il morbillo (USA, 1998) di Raja Gosnell, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, David Thornton. A seguire il film Finalmente a casa (USA, 2007) di Steve Carr, con Ice Cube, Nia Long, John C. Mcginley. Ma veniamo al prime time.

Costretto a letto con il morbillo, il piccolo Alex è ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l'abitazione in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film in prima tv Più forte delle parole (USA, 2013) di Anthony Fabian, con David Duchovny, Adelaide Kane, Timothy Hutton. A seguire Oltre il limite. Ma veniamo al prime time.

La vita di John Fareri e sua moglie è stravolta dall'improvvisa morte della figlia. Il tragico evento porta la coppia a costruire un ospedale pediatrico.

La7 logo

 Su La7 appuntamento con La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell'attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 una puntata de I delitti del Bar Lume (USA, 2010) di Eugenio Cappuccio, con Filippo Timi. A seguire il film Jack e Jill (USA, 2011) di  Dennis Dugan, con Adam Sandler, Al Pacino, Shaquille O'Neal, Dana Carvey. Ma veniamo al prime time.

Il re dei giochi - Massimo, ex matematico, ha abbandonato l'università per dedicarsi al bar e trasformarlo in un locale "a modino". Ma non ha fatto i conti con Ampelio, Pilade, Gino e Aldo, quattro buontemponi "diversamente giovani" che trascorrono qui le giornate, senza perdere l'occasione per commentare tutto e tutti con il tipico umorismo toscano senza peli sulla lingua.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo "Monster Night", il film in prima tv Terrordactyl (USA, 2016) di Don Bitters III e Geoff Reisner, con Jack E. Curenton, Bianca Haase, Christopher John Jennings. 

Due improvvisati eroi devono salvare Los Angeles dall'attacco di un mostruoso rettile volante.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 alle 21.05 prima puntata di Monument Crew. Alle 22.00 il film Freerunner - Corri o muori (USA, 2007) di Lawrence Silverstein, con Seymour Cassel, Tamer Hassan. A seguire in replica la finale di Pechino Express 5. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di ventenni, uniti dalla passione per il parkour, si sfidano eseguendo acrobazie su celebri monumenti italiani: ogni performance verrà valutata per la creatività, il flow, la coordinazione.

RAI 5

Su Rai 5 dalle 21.15 Variazioni su tema - La morte del cigno. Alle 21.25 The Blues. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Renzo Arbore, GeGè Telesforo ha alle spalle oltre 30 anni di spettacoli e successi. I due artisti ora si ritrovano e per una volta è Arbore ad essere ospite di Telesforo, nel nuovo appuntamento di “Variazioni su tema”. I due discutono animatamente di fronte alle telecamere alla ricerca disperata di un argomento nuovo del quale non abbiano già parlato, finché Arbore non confessa il desiderio di voler chiudere la sua gloriosa carriera con una personale interpretazione live de “La Morte del Cigno”.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Dark Side, il film Pride and Glory - Il prezzo dell'onore (USA, 2008) di Gavin O' Connor , con Edward Norton, Colin Farrell. Alle 23.00 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si e' trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovrà scegliere tra la lealtà.

La5 Logo

Su La 5 il film Vizi di famiglia (USA, 2005) di Rob Reiner, con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine, Mark Ruffalo. A seguire Mothers - Mamme allo specchio. Ma veniamo il prime time.

Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verità riguardanti la sua famiglia.

Italia 2

Su Italia 2 il film DOA - Death or Alive (GB, 2006) di Corey Yuen, con Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter.

Alcuni lottatori vengono invitati al DOA, un combattimento di arti marziali. Attraversano l'isola in aeroplano e poi vengono lanciati in paracadute e devono raggiungere l'isola principale per entrare nel combattimento. Le protagoniste principali della lotta sono quattro ragazze.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica Una serata Bella... senza fine!.

Una serata di musica con tanti ospiti.

nove-logo.jpg

Su Nove due puntate di Untraditional, con Fabio Volo. Subito dopo una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Fabio Volo è il protagonista di uno show 'non tradizionale', girato tra Milano e New York. Volo interpreta se stesso: un giovane uomo in eterno equilibrio tra vita professionale e privata.

Real Time

Su Real Time due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire quattro puntate di Disastri di bellezza. Me veniamo al prime time.

Una squadra di specialisti guida le spose attraverso il processo di scelta, prova, modifica e vendita di ogni abito meraviglioso per il giorno perfetto.
  • shares
  • +1
  • Mail