Il Segreto, puntata mercoledì 16 novembre 2016: anticipazioni

Nuovo appuntamento con Il Segreto oggi alle 16.10 su Canale 5: ecco cosa vedremo.

Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio, che vede ancora una volta al centro della trama Candela e il suo dolore per aver perso Severo. Ma le cose potrebbero essere diverse da come sembrano. Intanto a Puente Viejo torna donna Francisca e per lei è in arrivo una bella sorpresa che creerà però forte preoccupazione a Raimundo. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

I Castañeda incontrano Melisa e Candela soffre molto per come Severo l'ha subito sostituita nel suo cuore. Carmelo, però, ha capito che si tratta di una messinscena dell'amico per far ingelosire la pasticcera.

Emilia pensa di separarsi da Alfonso, che è sempre più strano.

Francisca torna alla villa e riceve una lettera dal tribunale. La donna scopre con felicità che le verranno restituiti tutti i suoi beni, ma Raimundo è preoccupato che la donna torni ad essere quella di un tempo.

Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia.

Il comportamento di Berta insospettisce Rosario, che affronta la giovane.

ilsegreto_carmelo.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • +1
  • Mail