Il Segreto, puntata martedì 15 novembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.10 nuovo appuntamento con Il Segreto: le anticipazioni di ciò che vedremo.

Oggi pomeriggio ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto. Al centro della trama, ancora una volta, i problemi legali di Lucas, che potrebbero presto trovare soluzione grazie alla testardaggine di Sol, che non vuole arrendersi al peggio. Intanto il comportamento di Alfonso continua ad essere strano... Questo e altro nelle anticipazioni che trovate a seguire.

Lucas continua a ostinarsi a non voler ammettere una negligenza professionale, come richiederebbe invece la linea difensiva dell'avvocato Lucena.

Sol però non si arrende e continua a cercare di capire cosa ci sia sotto, così spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite e Carmelo accetta di indagare su di lei.

Alfonso si comporta in modo strano e continua a incontrare Hortensia.

Carmelo e Sol indagano con cautela su Obdulia. Lucas conferma loro che la donna chiedeva spesso di Casimiro.

ilsegreto_sol

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • +1
  • Mail