Home Notizie Amici 16, Elisa non ci sarà

Amici 16, Elisa non ci sarà

La cantante annuncia l’addio dal talent show di Maria De Filippi

pubblicato 14 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:21

Elisa non farà parte del cast del serale di Amici 16. Ad annunciarlo è stata proprio la cantautrice che venerdì scorso ha iniziato al Nelson Mandela di Firenze l’On Tour 2016.

Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo.

L’artista triestina ha comunque speso belle parole nei confronti del talent show di Maria De Filippi che la ha ospitata per due anni nel ruolo di coach (ad Amici 14 della squadra blu, ad Amici 15 della squadra bianca con Emma):

Fare Amici mi ha insegnato ad aprirmi di più, a non aver paura di mettermi in discussione. Così sul palco ora riesco a essere più fisica e disinvolta del solito, libera un po’ come quando ero bambina. Non sarò mai Britney Spears, ma ora i miei modelli sono Madonna e Cindy Lauper. Anche Michael Jackson: il primo disco che ho comprato nella mia vita è stato Bad. È stata un’esperienza molto positiva.

Ad Amici 16, che sabato prossimo avrà ufficialmente inizio su Canale 5 con la messa in onda della prima puntata, quella in cui viene formata la classe, chi sostituirà Elisa? Ed, ancora, l’addio di Elisa comporterà l’uscita di scena anche di Emma, Nek e J-Ax che l’anno scorso hanno vestito i panni di coach? Le risposte, per ora, non si conoscono.

Fonte | Ansa