I consigli di TvBlog
Home Mika a Blogo: “Stasera Casa Mika? Non mi aspetto di spaccare con gli ascolti” (video)

Mika a Blogo: “Stasera Casa Mika? Non mi aspetto di spaccare con gli ascolti” (video)

Sting è fra gli ospiti della prima puntata di Stasera Casa Mika.

pubblicato 14 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:21

“E’ un programma intimo e familiare perché è una grandissima festa. E come dice uno molto più bravo di me: le feste grandi hanno privacy, quelle piccole non ce l’hanno mai. A me piacciono quelle grandi”. Stasera Casa Mika, in onda da martedì 15 novembre su Rai 2, è un varietà che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato, un one man show ricco di ospiti, musica e coreografie.

“Gli ospiti hanno potuto mettersi in gioco perché d’accordo con l’idea di arrivare come delle persone e non come dei personaggi. Io preferisco avere una persona che non è considerata la più grande superstar del mondo, però arriva come una persona… invece di avere la più grande superstar che arriva come un personaggio. Ci sono tanti altri programmi dove loro possono andare”, ci racconta la popstar. Nella prima puntata interverranno Sting, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede.

Al fianco di Mika, Sarah Felberbaum nel ruolo di coinquilina e Virginia Raffaele come vicina di casa. “Le aspettative di ascolto per questo show non devono spaventarmi. Stiamo facendo qualcosa di nuovo, dunque non c’è un paragone con altri show. Dunque io mi aspetto una cosa bella però non questa idea di spaccare tutto con gli ascolti”, chiosa.