Home Notizie Kid’s Got Talent, Lodovica Comello con Claudio Bisio su Tv8. Produzione in corso

Kid’s Got Talent, Lodovica Comello con Claudio Bisio su Tv8. Produzione in corso

La conduttrice di Singing in the car è il volto fisso di Tv8… e l’erede dell’Incontrada anche “nel cuore” di Bisio?

pubblicato 14 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:23

Kid’s Got Talent Italia sta arrivando con una sorpresa ‘fatta in casa’ d’eccezione. Tv8 ha deciso di affiancare al mattatore Claudio Bisio il suo volto numero 1, dopo le grandi soddisfazioni di Italia’s got talent e Singing in the car. Si tratta di Lodovica Comello, ormai destinata a diventare la giovane erede Sky di Vanessa Incontrada (prima conduttrice di Got Talent, con Bisio in giuria, e ora sua spalla in stile Zelig).

Le registrazioni di Kid’s Got Talent sono cominciate ieri e proseguiranno mercoledì 16, venerdì 18 e domenica 20 novembre 2016 a Milano. Chi volesse partecipare come pubblico può candidarsi inviando una mail a pubblico.milano@kidsgottalent.it.

Quattro le serate in lavorazione, che vedranno al centro della scena tanti piccoli talenti tutti da scoprire.

Sulla scia del successo di Italia’s Got Talent, dove gli “under” hanno dominato sia sul palco che davanti al piccolo schermo, Kid’s Got Talent è un nuovo format interamente dedicato a loro.

Protagonisti, quindi, sono bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso performance, inconsuete o spettacolari, o semplicemente raccontarsi.

Quattro serate da 90’ con la trascinante energia di Bisio e Lodovica nelle vesti inedite di conduttori e spalle dei piccoli talenti.