Home Avanti un altro! Avanti un altro 2017, l’Alieno non ci sarà

Avanti un altro 2017, l’Alieno non ci sarà

Leonardo Tricarico fuori dal cast della nuova edizione del game show di Canale 5

pubblicato 13 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:25

L’annuncio poche ore fa su Facebook. Nella nuova stagione di Avanti un altro, il game show del preserale di Canale 5 che tornerà in onda a gennaio 2017, non ci sarà l’Alieno. A rivelarlo, senza spiegarne i motivi, è Leonardo Tricarico, l’attore pugliese che ha fatto parte del cast del programma condotto da Paolo Bonolis sin dalla prima edizione (e che era stato scovato dalla Sdl, la società di casting di Sonia Bruganelli, per Ciao Darwin 2010 come concorrente nella categoria “vizi” rappresentando la lussuria):

Ciao a tutti, da Gennaio la mia astronave non potra' piu' atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore.
Grazie a tutti.

Pubblicato da Leonardo Tricarico su Sabato 12 novembre 2016

Ciao a tutti, da Gennaio la mia astronave non potra’ piu’ atterrare ad Avanti un Altro, vi saluto tutti portandovi nel cuore.
Grazie a tutti.

L’uscita di scena dell’Alieno, alto 137 cm per 38 chili, determinerà anche quella di altri tre personaggi del minimondo che dalla scorsa stagione (2015-2016) hanno interpretato i membri della sua famiglia, ossia Christian Gatta (cugino dell’Alieno), Francesca Brambilla (la sorella dell’Alieno) e Nino Tortorici (il cognato dell’Alieno)?

In attesa di conoscere la risposta a tale interrogativo e di aver maggiori informazioni sulla nuova, la sesta, edizione di Avanti un altro (ci saranno new entry e ulteriori addii?), non resta che ‘piangere’ la dipartita di un azzeccato personaggio televisivo che con le sue strampalate pronunce tanto ha fatto divertire il pubblico negli anni.

Io sono Alieno, voi chi siete, voi chi siate, da dove veniate, quando andiate, dove stiate, che ora sono, ma che ora sonooo, quando si mangia, ma quando si mangia, voi fate domande ch’io tengo risposte, io sono alieno.. prego, ha ha haaa!!!

Avanti un altro!