Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy, la mail di Shonda Rhimes in cui ringrazia il cast (e che Ellen Pompeo pubblica online)

Grey’s anatomy, la mail di Shonda Rhimes in cui ringrazia il cast (e che Ellen Pompeo pubblica online)

Ellen Pompeo ha pubblicato online la mail che Shonda Rhimes le ha inviato per complimentarsi con lei ed altri attori per il lavoro fatto nella serie tv

pubblicato 11 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:30

Dopo tredici stgioni, Shonda Rhimes potrebbe tranquillamente dedicarsi ad altri progetti ed affidare Grey’s anatomy nella mani di qualcuno degli altri autori della serie tv. La creatrice dello show della Abc, invece, ci tiene a supervisionare sempre il medical drama che l’ha fatta diventare una delle autrici e produttrici più prolifiche e famose della televisione americana.

Il suo lavoro si traduce anche nel sostegno al cast ed alla troupe del telefilm, che sprona sempre affinchè possano dare il meglio e portare a casa episodi che riescano a soddisfare il pubblico (cosa che, a quanto pare, riesce ancora oggi, essendo Grey’s anatomy il drama più visto del network). In quest’ottica s’inserisce la bella e sentita mail che Ellen Pompeo ha voluto pubblicare su Instagram, inviata a lei ed ad altri attori dalla stessa Rhimes dopo l’episodio andato in onda la notte scorsa in America.

L’autrice, che ha scritto anche a Kevin McKidd, Jerrika Hinton ed James Pickens Jr., ha voluto esprimere la propria soddisfazione per l’episodio, realizzato in maniera insolita rispetto alle altre puntate della serie tv.

[accordion content=”L’episodio, infatti, racconta un lungo intervento chirurgico a cui partecipano Meredith (la Pompeo), Owen (McKidd), Webber (Pickens) e Stephanie (la Hinton), durante cui vengono mostrati alcuni flashback di esperienze traumatiche vissute dai vari personaggi.” title=”-Attenzione: spoiler-“]

“Solo una nota per farvi sapere quanto credo sia stato bello l’episodio di questa sera di Grey’s anatomy”, scrive la Rhimes. “Le vostre performance, il lavoro che ci avete chiaramente messo, le scelte, la regia, tutto… E’ spettacolare. Davvero. Sono molto orgogliosa di lavorare con voi e vedere i risultati di un episodio come questo mi rende ancora più orgogliosa. Grazie, Shonda”.

La Pompeo ha voluto così condividere il ringraziamento sui social network:

When @shondarhimes gives you the feels… Happy Greys Day! We appreciate you and give it our all always

Una foto pubblicata da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

“Quando @shondarhimes ti fa stare bene… Buon Greys Day! Vi vogliamo bene e diamo sempre tutto per voi!”

Un messaggio che testimonia quanto il rapporto tra l’autrice e la protagonista sia forte, così come quello tra la Rhimes ed il resto cast dello show che, oltre a lavorare ad uno dei telefilm più visti in America e nel mondo, sa di avere un capo esigente ma capace di riconoscere il suo sforzo.

Grey's Anatomy