Home Lovely Complex: i primi due episodi in onda su Mtv (nel corso di Super Friday Love)

Lovely Complex: i primi due episodi in onda su Mtv (nel corso di Super Friday Love)

Leggo sul sito di Mtv che è in arrivo un assaggio di un nuovo anime: Lovely Complex che debutterà in tv il 1 maggio alle 17.00 con i primi due episodi.Lo spazio tematico chiamato Super Friday, questa settimana è dedicato all’ ‘Amore’. Per cui, tra i vari programmi dedicati al sentimento, c’è spazio anche per

28 Aprile 2009 07:22

Lovely Complex Leggo sul sito di Mtv che è in arrivo un assaggio di un nuovo anime: Lovely Complex che debutterà in tv il 1 maggio alle 17.00 con i primi due episodi.

Lo spazio tematico chiamato Super Friday, questa settimana è dedicato all’ ‘Amore’. Per cui, tra i vari programmi dedicati al sentimento, c’è spazio anche per i primi due episodi di Lovely Complex, serie tratta dall’omonimo shojo manga dell’autrice Aya Nakahara. Nella serie tra i sentimentale e il demenziale di 24 episodi, realizzata nel 2007 dalla Toei Animation, si narra di due studenti adolescenti , Risa Koizumi di statura molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi, timida e introversa, e di Otani Atsushi un ragazzo piuttosto basso (anche rispetto alle altre compagne di classe) ma vivace e interessante. E’ proprio per la differenza di altezza che i due ragazzi vengono notati, presi in giro e soprannominati ‘All Hanshin Kyojin’, coppia comica molto conosciuta in Giappone. Nonostante il complesso della statura da ambe due le parti, gli eventi e le situazioni comiche che sembrano contrastare il sentimento, tra i due ragazzi scoccherà la scintilla dell’amore che vince sopra ogni situazione o complesso.

Mi sembra interessante come iniziativa anche se purtroppo nel venerdì successivo non vedremo il terzo episodio della serie. Per avere un’idea di quello che sarà trasmesso, vi segnalo un video dedicato a Risa e Otani realizzato da una fan.


MTV Italia