I consigli di TvBlog
Home Parliamone sabato feat. La mia nemica amatissima: Paola Perego intervista Cuccarini e Parisi

Parliamone sabato feat. La mia nemica amatissima: Paola Perego intervista Cuccarini e Parisi

Paola Perego in prima linea su La mia nemica amatissima: a lei il ruolo di avvocato tra le parti “in causa”?

pubblicato 10 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:33

Tra le due “litiganti” per scena chi poteva mediare se non Paola Perego? La conduttrice di Parliamone sabato, nonché moglie di Lucio Presta che dirige l’atteso varietà-evento Rai, è pronta a lanciare La mia nemica amatissima con due esclusive non da poco dalla sala prove.

D’altronde è stata la signora Presta, quest’estate, a partire per Hong Kong col marito per convincere la Parisi ad accettare. Oggi, vista la sua storica amicizia con Lorella, a sua volta artista dell’Arcobalenotre, la conduttrice di Rai1 ha deciso di mediare tra le due, con la par condicio che i tempi del referendum impongono.

Sul suo profilo Instagram ha anticipato la mini-chiacchierata con le due, che un po’ alimenta l’effetto sorpresa, un po’ rischia di bruciarlo:

“Lory, mi dici visto che siamo amiche da tanto… questa rivalità con la Parisi?

“Parliamone sabato”.

“Heather, mi dici se c’era questa rivalità tra te e Lorella?

“Continui a dire questo nome… Lorella, chi è Lorella? Ah Lorella Cuccarini? Quel programma che andrà su Rai1 il 2 e il 3 dicembre? Ve lo racconto sabato”.

La stessa Parisi si sta scatenando sul suo blog con le pagelle della settimana. Ha dato, ad esempio, zero a una giornalista del Tv Sorrisi e canzoni per aver scritto che è venuta in Italia sputando sul piatto da cui mangia. Hanno, infatti, fatto discutere le sue dichiarazioni sulla lentezza della fibra ottica in Italia e sull’insostenibilità del traffico a Roma.

Del suo rapporto con Lorella e la Rai?

“All’improvviso mi è apparsa. Si è materializzata in una riunione per discutere la scaletta e… sì… Sembra che sul palcoscenico ci incontreremo. A lei voto 9. Voto 1 a tutti coloro che dicono che la nostra rivalità sia solo funzionale alla promozione del programma. E noi glielo faremo credere. Voto 2 a chi si ostina a storpiare il mio nome. L’ultima in ordine di tempo la Rai (ma sarà quella ufficiale? che ha twittato Heater che significa riscaldamento”.

Quando si dice sfruttare l’hype della rivalità tra primedonne (e del divismo di una delle due) per giovare a due programmi della stessa factory…