Home Domenica In Renato Zero alla settima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Renato Zero alla settima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore di Rai1

di Hit
pubblicato 10 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:24

Sarà Renato Zero l’ospite centrale della prossima puntata di Domenica in. Il cantautore romano sarà il protagonista di tutta la settima puntata del programma d’intrattenimento culturale condotto da Pippo Baudo, in alcuni interventi che andranno ad abbracciare l’intera ora e mezza del programma di Rete 1.

L’occasione sarà ghiotta per risentire alcuni suoi storici brani del fantastico repertorio del suo passato, ma anche per ascoltare alcuni pezzi più recenti, il tutto condito da tutta una serie di aneddoti rispetto alla sua straordinaria carriera. Zero fra l’altro ha in un uscita ad inizio dicembre un cofanetto composto da 2 cd e un dvd con un lungo racconto fatto di musica e parole dei tre concerti dell’Arena di Verona dello scorso mese di giugno, con il pezzo inedito “Non dimenticarti di me“.

Per Renato un ritorno su Rai1 dopo il successo della messa in onda di settembre del programma Arenà, tratto proprio da quei concerti veronesi. Fra Zero e Baudo c’è da sempre un grande sentimento di amicizia, il conduttore siciliano infatti ha invitato spesso Zero nei suoi programmi, a partire dalle grandi edizioni dello show del sabato sera “Fantastico“.

Oltre a Renato Zero ci saranno in studio Marco Bellocchio con Massimo Gramellini ed il cast del film “Fai bei sogni” e per lo scaffale dei libri, Baudo presenterà il lavoro di Silvana Giacobini su Hillary Clinton, sconfitta da Donald Trump nell’ultima corsa alla Casa Bianca.

Appuntamento dunque per tutto questo a domenica prossima a partire dalle ore 17:05 circa sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con la settima emissione di Domenica in con Pippo Baudo, Manuela Zero e Chiara Francini.

Domenica InPippo Baudo