Programmi tv stasera, martedì 8 gennaio 2013: Lazio-Catania, Don Matteo 8, Ballarò, Ultimo 4

Logo Rai1Su RaiUno torna raddoppia Don Matteo 8, con Terence Hill che tornerà anche giovedì. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Scelte di vita (S08E13)

Suor Maria viene aggredita ed entra in coma. Si sospetta dell'ex fidanzato di una delle novizie, disperato della scelta dell'amata di farsi suora.

 

Generazione Y (S08E14)

Viene ritrovata morta l'odiata matrigna di Valeria, migliore amica di Assuntina Cecchini. La figlia del maresciallo, idolatrando la spericolata amica, si è cacciata nei guai.


Logo Rai2

Su RaiDue torna il calcio con Lazio - Catania per i Quarti di Finale di Coppa Italia. In seconda serata il western in salsa asiatica Il buono, il matto e il cattivo (Kor, 2008) di Jee-Woon Kim, con Kang-Ho Song.

In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti di Petkovic si giocano il passaggio al turno contro gli uomini di Maran. Diretta dalle 20.55, telecronaca di Marco Lollobrigida.

Logo Rai3

Su RaiTre torna Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. A seguire torna anche Volo in diretta, con Fabio Volo.

Si cerca di capire quello che sarà il 2013 per fisco, pensioni e sanità con Piero Grasso, Irene Tinagli, Beatrice Lorenzin del Pdl, il genetista Edoardo Boncinelli, il presidente di Unioncamere Ferruccio Dardanello, la segretaria confederale della Cgil Elena Lattuada, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi, l’editorialista del “Corriere della sera” Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5

Su Canale 5 seconda e ultima parte di Ultimo - L'occhio del falco, con Raoul Bova. In seconda serata SMS - Sotto mentite spoglie (Ita, 2007) di e con Vincenzo Salemme. Ma veniamo al prime time.

Ultimo affida Diego alla nonna ma la moglie di Fulvio perde il bambino a causa dei veleni con cui Polimeni sta intossicando la zona. Ultimo riesce ad intercettare l'imminente arrivo di un carico di rifiuti gestito da Polimeni e decide di affrontare Murace direttamente per spingerlo a tradire Polimeni e a consegnargli Fulvio, che nel frattempo ha cercato di farsi giustizia da solo.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Ti presento i miei (USA, 2000) M. Jay Roach, con Robert De Niro, Ben Stiller. In seconda serata il film Tropic Thunder (USA/Ger, 2008) di e con Ben Stiller. Ma veniamo al film di prime time.

Greg, infermiere di origini ebraiche, chiede alla sua fidanzata Pam di sposarlo. Lei a questo punto decide che Greg dovrà conoscere i suoi futuri suoceri.

Logo Rete4

Su Rete 4 tornano Terence Hill (che si fa concorrenza da solo) e Bud Spencer in I due superpiedi quasi piatti (Ita, 1977) di Enzo Barboni, In seconda serata il film Sotto il segno del pericolo (USA, 1994), di Phillip Noyce, con Harrison Ford. Ma veniamo al prime time.

I due simpatici protagonisti sono a Miami e, poiché non riescono a trovar lavoro, decidono di rapinare un supermercato. Sbagliano però i conti e, anziché trovarsi al supermercato, finiscono nei locali in cui la polizia arruola gli aspiranti poliziotti. Per non venir smascherati, si fingono allora aspiranti reclute. Divengono così agenti di polizia.

La7 logo

Su La7, terminata l'ottava stagione in prima tv free, Grey's Anatomy riparte dalla prima stagione. A seguire una puntata di Saving Hope, in prima tv ("Consenting Adults" - S01E07).

Grey's Anatomy

Quando il gioco si fa duro (S01E01)

Meredith Grey, medico appena assunto al Grace Hospital di Seattle, rimorchia uno sconosciuto in un bar e, dopo averci passato la notte, scopre che è il suo capo.

Il primo taglio è il peggiore (S01E02)

All'ospedale arriva una ragazza in coma che ha subito una brutale aggressione. Intanto, Meredith mette in pericolo la sua carriera per salvare un neonato.



New Logo Mtv

Su Mtv il film Shoot'Em Up  - Spara O Muori (USA, 2007) di Michael Davis, con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci. In seconda serata quattro puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots. Ma veniamo alla trama del film.

Smith salva un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer. Ma il vero bersaglio degli assassini e proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale.

Cielo logo

Su Cielo torna Gordon Ramsay con la 10ª stagione di Hell's Kitchen.

Ep. 3: La mattina dopo la seconda eliminazione, e dopo le accuse a Barbie, tra le due squadre esplode un violento e rumoroso litigio.

Ep. 4: Dopo l'ultima eliminazione, che ha fatto infuriare la squadra femminile, Chef Ramsey dà il nuovo compito ai team. Dovranno unirsi e in 45 minuti creare quattro piatti con l'agnello.


Rai 4 Logo

Su Rai 4 per il ciclo "Missione: Estremo Oriente" il film Castaway on the Moon (Kor, 2009) di Hae-jun Lee, con Jeong Jae-yeong, Jeong-won Ryeo.

Nel goffo tentativo di suicidarsi, Kim Seong-geun si ritrova naufrago in un isolotto nella baia di Seoul. L'unica ad accorgersi di lui è l'adolescente Kim Jung-yeon, autoreclusa nella sua stanzetta che affaccia sulla baia con il suo computer.

RAI 5Rai 5

trasmette il film Bright Star (GB/Fra/Aus, 2009) di Jane Campion, con Abbie Cornish, Ben Whishaw. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l’Italia.

Iris Logo

Su Iris il film La sconosciuta (Ita, 2006) di Giuseppe Tornatore, con Xenia Rappoport, Michele Placido. In seconda serata La lunga estate calda (USA, 1958) di Martin Ritt, con Paul Newman, Joanne Woodward. Ma veniamo al prime time.

Irena è una ragazza ucraina che vive da molti anni in Italia. Arrivata in una cittadina del Nord, convince un portinaio di un palazzo a farla assumere come donna delle pulizie. Il suo obiettivo, però, è tenere d'occhio una famiglia di orafi che abita lì.

La5 Logo

Su La 5 in onda il film Aquamarine (USA, 2005) di Elizabeth Allen, con Emma Roberts, Sara Paxton.

Hailey e Claire, due adolescenti e amiche da sempre, stanno per passare la loro ultima estate insieme. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Clubsi riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena.

Italia 2

Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa's Band. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 

 


Mediaset Extra

Su Mediaset Extra va la replica Insider, programma di e con Luigi Pelazza. A seguire la replica di Avanti un altro!.

Uno speciale con tre inchieste realizzate da Luigi Pelazza infiltrato speciale, che, con trucco e travestimenti si trasforma in diverse persone mostrandoci da dentro realtà pericolose e pazzesche come quelle della 'ndrangheta calabrese, del narcotraffico tra la Colombia e l'Italia e dell'oscuro mondo delle messe nere e delle sette sataniche.

Real Time

Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con un episodio de Il Boss delle torte, quindi Il re del cioccolato, quindi Cucine da incubo USA e la seconda puntata, in prima tv, di Hotel da incubo, con Gordon Ramsay.


  • shares
  • +1
  • Mail