I Retroscena di Blogo: Ballando con le stelle 2017, giuria confermata, novità a bordo campo (Il tweet di Milly)

Indiscrezioni sulla prossima edizione del popolare show del sabato sera di Rai1

I Retroscena di Blogo: Ballando con le stelle 2017, giuria confermata, novità a bordo campo

UPDATE:


    E' arrivato poco fa il tweet di Milly Carlucci dove conferma in blocco la giuria anche per la prossima edizione di Ballando con le stelle 2017, smentendo dunque in modo chiarissimo le indiscrezioni uscite oggi rispetto all'innesto di Valerio Scanu in luogo di Fabio Canino nel team giudicante dello show del sabato sera di Rai1 guidato da Carolyn Smith.


La macchina della nuova edizione Ballando con le stelle è ormai in moto da tempo, anzi, come ama dirci Milly Carlucci ogni volta che la interpelliamo, parte già il giorno dopo la conclusione di ogni edizione del popolare show della prima rete della Rai. Per esempio vi abbiamo dato conto i giorni scorsi della partenza di Ballando on the road da Monza, tour questo che proseguirà nelle prossime settimane in alcune città italiane.

Che la macchina di Ballando 2017 sia in movimento è testimoniato anche dalla fibrillazione che circola fra i media, in preda alla fortissima voglia di lanciare scoop più o meno veritieri, come la voce fatta circolare oggi del possibile approdo in giuria di Valerio Scanu al posto di Fabio Canino. Nella realtà dei fatti, secondo quanto risulta a TvBlog, si tratta di una bufala in quanto la giuria di Ballando 2017 è totalmente confermata.

Rivedremo dunque sicuramente Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, con la presidente Carolyn Smith dietro il bancone della giuria della prossima edizione dello show diretto e condotto da Milly Carlucci e questa è già una notizia che siamo in grado di darvi.

Ci sarà invece una novità a bordo campo, dove a fianco del confermato Sandro Mayer, arriverà un altro personaggio come commentatore delle esibizioni e di tutto il contorno generato dei prossimi protagonisti dello show ballerino più celebre del nostro tele-paese.

Diciamo subito che questo personaggio non sarà Valerio Scanu, a cui verrà probabilmente ritagliato un ruolo collaterale nell’universo della prossima edizione di Ballando con le stelle, che partirà come è noto il sabato sera a febbraio, in prime time, ovviamente sulla Rete 1.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO