Home Italia 1 Baby Daddy, la quarta stagione su Italia 1: risate e sorprese attendono la famiglia di Ben

Baby Daddy, la quarta stagione su Italia 1: risate e sorprese attendono la famiglia di Ben

Su Italia 1 la quarta stagione di Baby Daddy. Ben pensa che Riley provi qualcosa per Danny, mentre Bonnie litiga ancora con Brad e Tucker non riesce a trovare una ragazza

pubblicato 10 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:34

Una famiglia allargata, composta da amici e parenti, tutti intorno ad una bambina: nella quarta stagione di Baby Daddy, in onda da oggi alle 16:15 su Italia 1, i protagonisti sono sempre più affiatati, nonostante non manchino le incomprensioni tra alcuni di loro.

-Attenzione: spoiler-
La stagione si apre con due episodi a tema: il primo è dedicato ad Halloween, e vede Ben (Jean-Luc Bilodeau), Danny (Derek Theler) e Tucker (Tahj Mowry) prepararsi per festeggiare. Ma quando scoprono che devono badare ad Emma (Sura e Kayleigh Harris), i loro piani cambiano, ritrovandosi ad una festa a cui sta partecipando Riley (Chelsea Kane) e finendo nei guai.


Il secondo episodio, invece, è a tema natalizio, e vede Ben lamentarsi delle feste, al punto da immaginarsi come sarebbe la sua vita senza Natale. Il resto della stagione, invece, segue il triangolo amoroso tra Ben, Riley e Danny: nonostante i primi due stiano insieme, infatti, Ben crede che tra lei e suo fratello ci sia qualcosa. Danny, però, inizia ad uscire con Robyn (Christa B. Allen), collega di Riley.

Anche la vita sentimentale di Tucker non va molto bene: dopo aver rivisto la sua ex Olivia (Aisha Dee), fatica a trovare qualcuna con cui uscire. Anche per Bonnie (Melissa Peterman) le cose potrebbero andare meglio, tant’è che i suoi due figli organizzano un gioco per riuscire a trovare un compagno alla madre. Ma Bonnie deve anche stare in guardia da Brad (Peter Porte), il suo collega con cui è già uscita ma che è anche un rivale nel lavoro.

Tra battute, colpi di scena ed emozioni, Baby Daddy è diventata una sit-com di successo, che fa dei punti fermi del genere i suoi pezzi forti. Dinamiche familiari e giovanili, coppie la cui evoluzione permette di lavorare a nuove sorprese ed una famiglia, come detto, allargata, fanno di questa serie tv un divertente passatempo adatto ad un pubblico ampio e che vuole proporre un tono moderno che richiami la tradizione comica.

Italia 1